Oroscopo bambino sagittario novembre 2015

Il bambino sagittario è un avventuriero, inquieto e sicuro di sé. Il sagittario ha un ottimo senso dell’umorismo, proprio come un piccolo pagliaccio. Ogni volta che questi bambini ridono tutti sono influenzati dalla loro gioia. Man mano che crescono mostreranno la loro inquietudine e insieme il loro grande fascino.

Essi viaggeranno in tutta la casa, poi nel quartiere e infine nel mondo intero. La loro curiosità ed energia sono illimitate. Sono sempre pronti a fare domande; vogliono sapere tutto e talvolta insistono molto con le loro indagini senza fine. Spesso reagiscono agli ordini e ai comandi; questo forse durante il mese di novembre in particolare porterà i genitori ad essere un po’ esasperati. Ma basta tener presente che i sagittario obbediscono se pensano che sia logico.

La loro mente curiosa e ragionevole infatti analizza sempre le istruzioni che riceve. Anzitutto questo mese ci vorrà una gran dose di pazienza. Per ottenere la loro cooperazione tutti i genitori di bambini sagittario devono fare appello al loro senso di giustizia e di onestà. Se sono tenuti confinati a casa tutto il giorno o hanno le loro fantasie inibite possono perdere la loro motivazione. I bambini sagittario amano stare all’aperto e amano molto anche lo sport, in cui possono eccellere.

Gli amici li amano e li cercano sempre perché fanno ridere o fanno sentire a proprio agio. Anche se i bambini sagittario mostrano autorità ed entusiasmo, non sono molto forti dentro e hanno bisogno di essere sostenuti nelle loro idee e nelle loro piccole grandi imprese. Sono ingenui, perciò la gente può facilmente influenzarli. I genitori dei sagittario devono sempre tenere d’occhio i loro amici.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oroscopo bambino acquario novembre 2015

Rimedi naturali per coliche neonati

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.