Oroscopo bambino sagittario maggio 2016

previsioni astrali per i bimbi del sagittario di maggio 2016

Il Sagittario è un segno caratterizzato da grande dinamismo e voglia di fare, i bambini sono dei veri e propri vulcani, sempre pronti ad affrontare delle sfide e a mettersi in gioco, in questo mese di maggio il desiderio di lanciarsi in nuove attività non li abbandonerà, ma potrebbero essere più frenati e timorosi di affrontare situazioni diverse, a causa di una quadratura astrale non molto positiva.

La posizione di Marte nello Scorpione, getta qualche strale di incertezza nel percorso di studi e nelle attività dei bimbi del Sagittario, potrebbe capitare che qualche insuccesso e insoddisfazione li lasci un po’ smarriti e dubbiosi su quale sia la strada giusta da prendere, soprattutto nel periodo che va dal 21 al 27 maggio, ma negli ultimi giorni del mese ogni ombra di indecisione si dissiperà e i ragazzini torneranno in pista più grintosi che mai.

Anche nella vita affettiva ci potrebbero essere piccole ansie e incomprensioni che tendono a mettere un po’ in crisi le relazioni con amici e familiari, specie a fine maggio.

Questo potrebbe essere il momento migliore per fare il punto della situazione, selezionare le amicizie migliori e allontanare le persone meno sincere e trasparenti. Non è il periodo ideale per allargare la propria cerchia di amici, meglio curare e rafforzare i legami già esistenti. I segni con cui c’è più intesa in questi giorni sono Ariete, Toro, Leone, Bilancia e Acquario, qualche contrasto si profila invece con Gemelli, Vergine e Pesci.

Bene la salute, i piccolini del Sagittario non smetteranno di essere dinamici e attivi come sempre, solo a fine mese ci potrebbe essere un lieve calo di energie e la tendenza a beccarsi qualche raffreddore, ma nulla di grave, basta non strafare e optare per un’alimentazione in cui prevalgono le proteine, per ritrovare la forza e il vigore fisico e le vitamine, per mettersi al riparo dai malanni provocati dagli sbalzi di temperatura, tipici della stagione primaverile.

Leggi anche