Oroscopo bambino leone febbraio 2015

A causa di una quadratura non molto favorevole di Mercurio, i bimbi del segno del Leone potrebbero vivere per gran parte del mese di Febbraio dei momenti di tensione nei rapporti interpersonali, potrebbero trovarsi coinvolti in pettegolezzi e battibecchi a scuola e con gli amici, il consiglio migliore è far sì che i piccoli leoncini si distraggano e si svaghino, organizzate qualche gita fuori porta o portateli a vedere qualche bel film o cartone animato al cinema per aiutarli a ritrovare il buon umore.

Gli adolescenti per innamorarsi dovranno aspettare i buoni transiti di fine mese.

Per quanto riguarda la scuola e gli studi, i bimbi del Leone possono accusare qualche difficoltà di concentrazione, probabilmente a causa delle tensioni nei rapporti con gli altri, hanno bisogno di essere un po’ aiutati nello studio, ma la situazione migliorerà nettamente a fine mese, quando ritroveranno serenità e voglia di fare.

La salute non è male, all’inizio del mese le energie non sono state al top e sono state fiaccate da qualche influenza stagionale, ma dopo il 19 i leoncini si sentiranno più energici e concluderanno Febbraio in pieno vigore e splendida forma.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oroscopo bambino bilancia febbraio 2015

Rischi tablet per bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media