Notizie.it logo

Oroscopo bambino leone anno 2016

oroscopo 2016 per bimbi Leone

Un anno positivo e ricco di belle novità si profila per i giovanissimi nati sotto il segno del Leone, vari pianeti amici come Saturno, Urano e Giove faranno sentire il loro influsso benefico in diversi settori già a partire dai primi mesi del 2016, per raggiungere l’apice a settembre.

I leoncini troveranno pane per i loro denti nel campo delle amicizie, avranno modo di svolgere il ruolo da leader che a loro piace tanto, riusciranno a far emergere tutto il loro entusiasmo per coinvolgere gli amici, il momento migliore per allargare la propria cerchia va dall’estate fino alla fine dell’anno. Fortunatissimi saranno i giovani ragazzi che sentiranno il cuore palpitare per qualcuno, ma attenzione a tenere a bada l’aggressività che potrebbe creare qualche battibecco e screzio passeggero nei rapporti interpersonali e in ambito familiare.

A scuola, come nelle relazioni amichevoli, il percorso di studio sarà contrassegnato da grinta, tenacia e notevole razionalità che saranno fonte di buoni profitti e successi, ma i leoncini devono però stare attenti a non stancarsi eccessivamente e a non cadere in eccessi di zelo per non stressarsi e fiaccare le loro energie, a tal proposito è opportuno programmare per loro momenti di relax per riposare e ricaricarsi.

Buonissimo il periodo dell’autunno, dopo l’estate i piccoli del segno torneranno sui banchi di scuola più carichi di prima e in questa fase potrebbero scoprire nuovi interessi per arricchire il loro iter di formazione.

Per ciò che concerne la salute, il vigore fisico è al massimo per quasi tutto l’anno, potrebbero verificarsi dei lievi malanni stagionali, specie nei mesi più freddi, ma nel complesso si può dire che l’oroscopo è fondamentalmente positivo, il benessere fisico e mentale accompagnerà i bimbi del Leone per gran parte del 2016, supereranno egregiamente gli acciacchi e vivranno i mesi che verranno da veri vincenti.

© Riproduzione riservata
Leggi anche