Oroscopo bambino gemelli febbraio 2015

In questo mese di Febbraio le stelle non hanno sorriso molto ai bambini nati sotto il segno dei Gemelli, a causa del transito di due pianeti, ovvero di Venere e Marte nel segno dei Pesci, che ha generato delle contrarietà sul piano delle relazioni affettive, sia in ambito familiare che con gli amici.

La prima parte del mese è stata dura per i gemellini, hanno vissuto delle giornate pesanti, di forte nervosismo e agitazione. Sicuramente hanno dovuto affrontare delle discussioni con i genitori o hanno litigato con qualche compagno di scuola. Questo stato di stress ha influito anche sul rendimento scolastico, la difficoltà di concentrazione ha causato risultati piuttosto scarsi, ma per fortuna sono state difficoltà passeggere.

Dal 20 Febbraio fino a fine mese gli influssi astrali diventano positivi. Grazie al transito di Marte e Venere in Ariete, i bimbi dei gemelli ritrovano la serenità e l’entusiasmo per affrontare al meglio le sfide quotidiane, migliorano i rapporti con gli amici e con i familiari e a scuola riusciranno a raggiungere qualche buon risultato. Bene anche la salute, i piccoli a fine mese si sentiranno particolarmente energici e di buon umore.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare costume Carnevale Winx Tecna

Disegni da colorare per bambini star Violetta

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media