Notizie.it logo

Oroscopo bambino gemelli anno 2016

oroscopo 2016 per bimbi Gemelli

Si preannuncia un anno 2016 equilibrato e sobrio per i bambini nati sotto il segno dei Gemelli, sarà Saturno, in particolare, a portare influssi benefici in alcuni settori della vita e a far emergere le doti intellettuali e l’interesse per lo studio che caratterizza i gemellini.

L’aspetto principale dell’oroscopo è l’affermazione in campo scolastico e accademico, soprattutto per quanto riguarda le materie scientifiche, i bimbi dei Gemelli hanno grandi capacità analitiche e logiche che sapranno mettere a frutto per ottenere successi e soddisfazioni. L’ideale è sfruttare questo anno propizio per dedicarsi a qualche occupazione extra-scolastica, come ad esempio un laboratorio di scienze, che possa gettare le basi per un futuro percorso di formazione. Non ci saranno momenti di vivo entusiasmo e di forte energia, i piccoli affronteranno prove ed esami in modo sereno e con temperanza e i buoni risultati non si faranno attendere.

Se sul piano intellettuale sembra andare tutto a gonfie vele, sul piano degli affetti potrebbero esserci momenti un po’ turbolenti per diversi mesi, forse perché i ragazzini del segno saranno più propensi a dedicarsi allo studio e alle attività ad esso collegate, tenderanno a trascurare le amicizie e a vivere con un poco di freddezza e di distacco le relazioni interpersonali, generando tensioni e incomprensioni.

Le cose miglioreranno verso fine estate, quando alcuni pianeti amici renderanno i gemellini più socievoli e magari riusciranno a recuperare i rapporti con qualche amico e a ritrovare affiatamento e intesa. Bene la salute per tutto l’anno, Luglio sarà il momento di massimo vigore, negli altri periodi potrebbero affiorare, a tratti, stati di stanchezza e di affaticamento, dovuti all’intenso impegno intenso profuso nello studio e nelle occupazioni pratiche, sarà molto utile organizzare per i piccoli Gemelli occasioni di svago piacevoli e rilassanti, come viaggi e gite fuori porta, che aiutino ad aumentare il benessere fisico e mentale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche