Oroscopo bambino cancro marzo 2016

Il bambino Cancro è un bambino introverso ed estroverso e non è facile andare d’accordo con un bambino come lui.

I bambini di questo segno sono bambini che amano stare in casa, circondarsi con i propri familiari e avere la famiglia intorno a loro.

Amano avere una grande famiglia e il loro tempo è spesso dedito al relax. E’ il tipo di bambino che ama fare diverse cose. E’ un bambino che ha bisogno di sentirsi sicuro e amato in casa. Sono ottimi studenti e lavorano molto, sono ottimi amici e sono conosciuti per essere dei buoni ascoltatori ed empatizzare con gli altri.

Vediamo cosa ha in serbo l’oroscopo del mese di marzo 2016 per il bambino del Cancro.

Il bambino Cancro avrà un mese di marzo importante in cui dovrà capire quali sono i suoi obiettivi, quali sono i suoi punti di forza. Dovrà mettercela tutta per riuscire ad uscire da determinate situazioni. A scuola dovrà darsi da fare se vuole riuscire a superare l’anno nel modo migliore. Il compito del genitore è quello di supportarlo, stargli accanto e aiutarlo, se possibile. Il bambino Cancro potrebbe avere alcuni problemi a scuola e avrà poco tempo per le amicizie, in quanto il suo tempo sarà dedito alla scuola.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto sciroppo levotuss per tosse bambini

Oroscopo bambino Leone marzo 2016

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.