Oroscopo bambino cancro febbraio 2015

Grazie all’influenza positiva di Giove sul segno, per gran parte del mese i piccoli cancerini riescono a tirar fuori la loro spiccata sensibilità e tenerezza che rende piacevoli i rapporti con i genitori, con la famiglia in generale e anche con amici e compagni di scuola.

Gli adolescenti possono iniziare a sentire il cuore battere per qualcuno, il periodo più fortunato è nella seconda metà del mese, soprattutto intorno al 19 o 20 Febbraio, è l’occasione giusta per lo sbocciare dei primi amori. Solo verso fine mese ci può essere un contrasto con qualche compagno un po’ invidioso, ma nulla di grave, tutto si risolverà al meglio.

Favorevole anche la sfera degli studi e degli impegni extra-scolastici, i bambini del Cancro vivono quasi tutto Febbraio con tanta grinta e voglia di fare e potrebbero approfittare di questa buona spinta emotiva per iniziare qualche attività, un nuovo sport ad esempio o cominciare a suonare uno strumento musicale. Attenzione però a non farli stressare troppo, a fine mese potrebbero avvertire una certa stanchezza.

Se nella prima parte di Febbario le forze fisiche sono state al top, dal 20 in poi il vigore potrebbe diminuire un po’, pertanto è consigliabile che si riposino di più e che, nonostante l’entusiasmo, cerchino di non strafare, per non avere dei cali di energia.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oroscopo bambino capricorno febbraio 2015

Classifica dilf più amati dalle donne

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media