Notizie.it logo

Oroscopo bambino bilancia anno 2016

oroscopo 2016 per bimbi Bilancia

Il 2016 per i bambini e per i ragazzi nati sotto il segno della Bilancia sarà un anno di alti e bassi, alcuni pianeti amici, come Saturno, favoriranno i cambiamenti positivi, altri invece creeranno qualche disturbo, ecco cosa accadrà nel vita dei bilancini.

Nel campo degli affetti è arrivato il momento di fare pulizia di rami secchi e tagliare tutti quei rapporti che sembrano non essere del tutto sinceri, invitate i ragazzini della Bilancia ad essere più obiettivi e a scegliere quali amicizie è il caso di portare avanti, in questo modo si renderanno conto di quali sono gli amici veri e potranno rafforzare i rapporti con loro. Anche per gli adolescenti che hanno voglia di innamorarsi si raccomanda di essere prudenti, per non rimanere delusi da qualche piccola love story. In famiglia potranno verificarsi delle tensioni, cercate di intavolare delle relazioni con i figli che appartengono a questo segno improntate sul massimo dialogo, per evitare fraintendimenti e conflitti.

Nonostante gli inciampi, gli astri riserveranno comunque qualche bella novità, come una nuova amicizia che potrà durare nel tempo.

A scuola i bambini del segno dovranno impegnarsi molto se vorranno raggiungere buoni risultati, attenzione a non distrarsi e a non trascurare i propri compiti, questo atteggiamento potrebbe mettere a repentaglio il buon proseguimento dell’anno scolastico. Per avere più grinta e voglia di fare bisognerà attendere settembre, quando Giove imprimerà il suo influsso benefico e il percorso di studi sembrerà prendere la piega giusta per la restante parte dell’anno.

La salute risentirà delle tensioni emotive e potranno esserci dei disturbi come mal di testa e problemi di insonnia, per favorire il benessere fisico e mentale è opportuno che i bimbi della Bilancia si godano i loro momenti di svago, portateli fuori un week end, organizzate delle attività piacevoli, soprattutto nei periodi che vi sembrano più nervosi e li aiuterete a ritrovare l ‘equilibrio interiore necessario per andare avanti.

© Riproduzione riservata
Leggi anche