Oroscopo bambino ariete novembre 2015

Il bambino Ariete è un bambino bisognoso di molte, troppe attenzioni, soprattutto da parte del suo genitore preferito.

Dal momento che il segno dell’Ariete è un segno mascolino, molti bambini di questo segno tendono ad avere un rapporto particolare e speciale con il loro padre.

Sono bambini energici, attivi, bisogna sempre stare vigile con un bimbo Ariete, in quanto imparano molto presto a camminare e bisogna fare attenzione.

Sono bambini indipendenti e sentimentali, il bambino di questo segno ha bisogno di tempo in cui stare da solo. Lasciagli del tempo che sia solo suo in un luogo che sia solo suo, non forzarlo a giocare con altri quando non se la sente. Sono bambini leader, amano comandare, sono loro il capo di ogni gioco ed attività che si organizza.

L’oroscopo del mese di novembre 2015 prevede per il bambino Ariete un mese non troppo complicato, anche se avrà alcuni problemi in alcuni compiti, quindi dovrai stargli vicino perché li riesca a portare a termine. La salute di questo bambino sarà molto buona fino alla terza settimana del mese, senza particolari problemi o pensieri che possano affliggere i genitori.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Orari e programma Bimbinfiera Napoli 14-15 novembre 2015

Quali esercizi di Kegel fare dopo il parto

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media