Oroscopo bambino ariete marzo 2016

Il bambino Ariete è un bambino quiete, ma anche altrettanto controllato. Sono bambini che hanno bisogno di molta attenzione, soprattutto dal loro genitore preferito, che spesso è la figura paterna. Sono bambini energici e molto attivi, a cui prestare la giusta attenzione quando iniziano a camminare e a muoversi per casa.

Vediamo cosa prevede l’oroscopo per il bambino Ariete nel mese di marzo 2016,

La gelosia è il primo segnale di questo bambino. Per il mese di marzo, il bambino Ariete vivrà un mese molto ricco per quanto riguarda gli incontri. Si prospettano nuove amicizie. Qualche bambina potrebbe impensierirlo un po’ troppo. I genitori dovranno stare alquanto attenti ai loro figli di questo segno in questo mese, in quanto potrebbero creargli dei problemi.

I genitori devono evitare qualsiasi conflitto con i propri figli del segno, se non vogliono che la situazione peggiori.

A scuola dovrebbe andare tutto bene, e non dovrebbe avere particolari problemi, quindi dovrebbe concludere il mese di marzo nel modo migliore possibile.

Per la salute, potrebbe avere alcuni problemi allo stomaco e soffrire di qualche mal di pancia, ma pian piano riuscirà a riprendersi, senza particolari strascichi o problemi ulteriori.

Quindi, un mese abbastanza tranquillo per il bambino Ariete.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

10 motivi per prendere un pesce a un bambino

Oroscopo bambino toro marzo 2016

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.