Oroscopo bambino acquario novembre 2015

I bambini dell’acquario sono originali, indipendenti, ribelli e molto speciale, e soprattutto hanno molte sfaccettature nella loro personalità. Possono essere allegri e sempre in movimento. Essi mostrano un atteggiamento ribelle fin dall’infanzia e, in molti casi, non saranno per nulla obbedienti.

Sono bambini molto intelligenti e imparano rapidamente come funzionano le cose. I bambini acquario possono essere molto curiosi e socievoli. Sono attratti dall’insolito, dagli oggetti in movimento, dai colori vivaci e da tutto ciò che è animato. Ecco perché è necessario tenerli d’occhio specialmente quando iniziano a camminare, in particolare nel mese di novembre 2015. Sono infatti particolarmente attratti da componenti elettronici, come televisori, computer, videoregistratori, impianti audio, sintetizzatori, strumenti musicali elettrici, ma non solo! Telescopi e macchine fotografiche li attireranno come delle calamite e li ritroverete con le loro piccole ditine sul pannello di controllo, sul vostro tablet, pc, telefonino o su qualsiasi cosa di tecnologico vi dimenticherete in giro.

C’è di buono che una volta che trovano qualcosa di interessante, imparano con incredibile rapidità; a volte mostrano una specie di genio. Sfruttatelo in questo mese e non lasciate che si annoino: lasciate che siano sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, in questo modo potrete tentare (forse) di contrastare i loro stati d’animo in continuo movimento altalenante. Tuttavia, anche se possono essere un po ‘imprevedibili, non vi sarà difficile stargli accanto poiché questo mese i piccoli acquario saranno più affascinanti che mai!

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oroscopo bambino capricorno novembre 2015

Oroscopo bambino sagittario novembre 2015

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.