Notizie.it logo

Ogni ora ha la sua borsa

Ogni ora ha la sua borsa

Ogni occasione necessita degli accessori giusti. In particolare, è importante scegliere la borsa adatta per le diverse circostanze e i vari momenti della giornata. Poi ci sono le donne che invece preferiscono una sola borsa (carina e capiente) che vada bene in qualsiasi orario della giornata, per evitare di trasferire il contenuto da una all’altra (e rischiando di dimenticare qualcosa!).

Secondo gli esperti di fashion style, la maxi borsa o borsa a spalla, anche se più comoda, andrebbe utilizzata durante il giorno. Per il giorno è indicata anche una pochette (che però non sia troppo piccola) o anche un bauletto con tracolla. Per la sera, invece, è il caso di optare per borse più fashion, come le mini pochette. Queste però, essendo di piccole dimensioni, non consentono di portare molte cose con sé (l’ideale è limitarsi all’indispensabile).

Lo stesso discorso vale per le circostanze importanti come matrimoni e altre cerimonie del genere, guai ad esibire una maxi borsa ingombrante!

Così come succede per i capi di abbigliamento, anche per gli accessori come le borse è indispensabile valutare le diverse circostanze per non rischiare di apparire fuori luogo. Ovviamente occhio anche alle stagioni: una borsa a cestino con fiori in evidenza è per esempio adatta per le passeggiate estive (meglio se in un luogo di vacanza), da evitare invece quando fuori non c’è il sole e il tempo è grigio.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.