Oggetti da conservare per 18 anni di tuo figlio

Ma proprio nell’ottica di voler conservare delle cose, perchè non pensare sin da quando è piccolo di preservare oggetti, preziosi ma non solo, che possano avere un significato importante quando compirà 18 anni?

Ecco qualche idea.

Una scatola decorata e romantica

Nella scatola potremmo sistemare tutte le sue piccole cose del primo giorno di vita: il braccialetto dell’ospedale, il suo primo body, il bavaglino oppure la camicina della fortuna.

Un investimento importante

Si può anche pensare di fare un acquisto importante che si rivaluti nel tempo. Un esempio per tutti: una prestigiosa bottiglia di vino. Il Barolo Monfortino Riserva di Giacomo Conterno è un vino che migliora sempre di più dopo 15 anni dalla vendemmia.

Se avete in casa ancora delle monete in lire conservatele gelosamente, potreste poi sistemarle in una teca e regalarle a vostro figlio quando sarà più grande

Un anno importante

L’anno della sua nascita è stato per voi un anno straordinario.

Mettete da parte i quotidiani del giorno in cui è nato, per regalarglieli più in là, oppure acquistate un poster che raccoglie tutti gli eventi più importanti avvenuti nel suo anno di nascita.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rimedi naturali per lombalgia in gravidanza

Quali documenti necessari per adozione in Russia

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media