x

x

Offerte settimana bianca bambini Pila

Situata a soli 17 chilometri dal capoluogo Aosta, Pila è una delle più moderne e importanti stazioni sciistiche della regione. Si trova a 1790 metri di altitudine, in una conca verdeggiante grazie ai suoi boschi: gli spettacolari panorami spaziano dal Monte Bianco al Cervino. Il comprensorio sciistico è moderno e facilmente accessibile da Aosta: con i suoi 70 chilometri di poste è in grado di soddisfare pienamente chi desidera godersi il piacere degli sport invernali (soprattutto sci e snowboard). Per non far mancare nulla anche ai più piccini, c’è il Fun Park Chacard, dove a bordo dei gommoni gonfiabili potranno scendere le piste di snow tubing, oppure scegliere mezzi più tradizionali, come slittini e bob.

Se con l’arrivo della prima neve state pensando di organizzare una settimana bianca per tutta la famiglia, sappiate che a Pila troverete un’ampia l’offerta di residence e alberghi da cui si può accedere con gli sci ai piedi direttamente agli impianti.

  • Hotel Pila 2000: dall’11 gennaio all’8 febbraio per un periodo di 7 notti, la mezza pensione varia dai 50 ai 60 euro al giorno. I bambini fino ai 2 anni non pagano. Per info www.hotelpila2000.com.
  • Etoile De Neige: anche qui la mezza pensione costa 60 euro a persona. C’è un’offerta “piano famiglia” per due adulti e due ragazzi di massimo 14 anni d’età: se alloggiano nella stessa camera tre persone pagano la quota intera, una invece non paga nulla.

Ulteriori offerte sul sito www.neveitalia.it/ski/pila/hotels-offerte-vacanza.php. Consigliamo comunque di contattare direttamente le strutture per avere conferma delle effettive disponibilità e dei prezzi in vigore.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Snow park Crévacol a Saint Oyen, orari e prezzi

Ricetta biscotti Peppa Pig

Leggi anche