Nuovi tablet didattici per bambini MyMaga

,

Mymaga Flux e Flux mini sono i due nuovi tablet educativi pensati per bambini e ragazzi, sono prodotti dalla “JP – inspiring knowledge” in collaborazione con Intel.

I due dispositivi hanno una struttura monoblocco resistente, a prova d’acqua e di polvere con protezioni antiurto intorno allo schermo.

Inoltre, entrambi hanno l’Intel® Education Software che contiene una serie di applicazioni progettate per migliorare l’apprendimento da parte dei giovani studenti tra cui un e-reader interattivo, e un’applicazione per disegnare e dipingere. Dal punto di vista della sicurezza, vi è una sezione “Parental Control” che permette ai genitori di filtrare i contenuti, limitare gli acquisti di app, definire i limiti di utilizzo del dispositivo e monitorare l’attività Internet.

I due tablet hanno in comune: processore (Intel Atom Z2520); fotocamera da 2 Mpixel posteriore e una anteriore da 0.3 Mpixel; WiFi; bluetooth; slot per microSD; sensore G e lente d’ingrandimento.

MYMAGA FLUX

Il Mymaga Flux misura 274,8 x 176,6 x 12,7 mm, pesa 735 g ed ha un display da 10,1 pollici e una risoluzione di 1280 x 800 pixel. Ha una memoria Ram da 1 GB e una memoria per l’archiviazione dati di 16 GB, mentre la batteria è da 6300 mAh (della durata di circa 5 ore).

Il suo costo è di 179 euro.

MYMAGA FLUX MINI

E’ il più piccolo dei due, misura 200 x 124 x 11425 millimetri e pesa 445 grammi; ha uno schermo da 7 pollici e con una risoluzione di 1024 x 600 pixel. Lo spazio di archiviazione è di 8 GB, la Ram è da 1 GB, mentre la batteria è da 3000 mAh(5 ore di durata). Il suo costo è di 109 euro.

Per maggiori informazioni su questi due prodotti visitate il sito ufficiale.

Scritto da Tania
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

A che ora far rientrare a casa figli adolescenti

Ricetta triangolini ricotta marmellata di ciliegia per merenda bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.