Numero studenti morti volo Germanwings

Intorno alle 11 del 24 marzo 2015 si è schiantato contro le Alpi Francesi un aereo airbus a320 della compagnia aerea low cost Germanwings, gruppo Lufthansa.

Le vittime sono salite a 150, di cui 144 erano i passeggeri e sei i membri dell’equipaggio.

67 i tedeschi deceduti nella tragedia e 45 gli spagnoli.

Muoiono tragicamente anche due insegnanti e 16 studenti, di età compresa tra 14 e 16 anni frequentanti il liceo tedesco di Joseph Koenig di Haltern Am See, un paesino tra Dusseldolf e Dortmund. I ragazzi erano di ritorno da uno scambio culturale in Spagna “dove avevano frequentato per una settimana l’istituto Giola di Llinars del Vallèes”. Il caso ha voluto che alcuni di questi ragazzini avevano dimenticato i documenti in albergo.

Benchè rientrati in hotel, riescono tuttavia ad imbarcarsi con l’ultima chiamata sul volo airbus a320 della Germanwings.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come insegnare buona educazione bambino piccolo

Nazionalità studenti morti caduta volo Germanwings

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media