Notizie.it logo

novità moda premaman

novità moda premaman

0

Spesso le donne in attesa della nascita del proprio bambino si sentono meno donne, troppo grasse, e soffrono la mancanza dei vecchi abiti più attillati e sexy. La moda premaman spesso non aiuta, in quanto ingolfa le future mamme in abiti troppo larghi e poco curati, come denunciato anche recentemente dall’attrice e ballerina spagnola Monica Cruz, che sul suo blog si è lamentata della poca varietà di abiti per le donne incinta. Per andare contro questa tendenza però, alcuni noti marchi hanno rinnovato le proprie collezioni premaman per andare incontro alle esigenze delle gestanti.

In testa c’è sicuramente H&M, famoso per i suoi vestiti comodi e alla moda, che ha fondato un settore interamente dedicato alle donne incinta con abiti piuttosto simili alla collezione normale.

Vestitini a stampe floreali o a righe e pantaloni elasticizzati abbondano per garantire comfort e classe. Anche Pitti Bimbo ha presentato le sue proposte all’annuale manifestazione che si tiene a Firenze, qui è stata privilegiata sopratutto la vestibilità degli abiti, per dare alle donne una moda che possa essere sfoggiata anche quando il bambino sarà ormai nato.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche