x

x

Bambini con codino: nomi cool da cui trarre ispirazione

Vi sveliamo alcune splendide idee da cui dovreste trarre ispirazione.

Siete alla ricerca di nomi per bambini con il codino? In un certo senso, ciò che un nome country è o non è può essere una questione di interpretazione. Potreste associare un nome country a vecchi film western o al fascino del Sud. O forse un nome country è semplicemente un nome che vi sembra antiquato e classico. Abbiamo passato in rassegna i nomi più popolari degli ultimi anni e abbiamo trovato quelli che potrebbero portarvi sul viale dei ricordi.

Bambini con codino: nomi cool da cui trarre ispirazione

Elia

Nome ebraico e biblico, Elia significa “il mio Dio è Yahweh”, riferendosi al Dio ebraico. Eli o Ely è un soprannome carino che mantiene ancora le vibrazioni del paese.

Jack

Jack è in realtà un diminutivo di John, un nome ebraico che significa “Yahweh è gentile”. Jack è un nome maschile carino in generale, ma si adatta bene al tema della campagna. Essendo i due nomi più popolari dell’elenco, Elijah Jack sarebbe una bella coppia di nomi e secondi nomi per ragazzi di campagna.

Jackson

Jackson significa letteralmente “figlio di Jack” o “figlio di Jack”, quindi si collega anche al nome John, che significa “Yahweh è gentile”.

Giacomo

Giacomo è la forma latina del nome ebraico Jacob, che significa “soppiantatore” o “detentore del tallone”. Per qualche curiosità sui nomi dei ragazzi di campagna, James Dutton è un personaggio immaginario dei telefilm 1883 e Yellowstone, che utilizzano il Chief Joseph Ranch, realmente esistito, per raccontare la storia delle origini del Parco Nazionale di Yellowstone.

Levi

Altro nome ebraico, Levi significa “unito, attaccato”. I jeans Levi’s sono diventati un capo di abbigliamento popolare durante la corsa all’oro in California a metà del XIX secolo e di nuovo durante la mania dei dude ranch negli anni Trenta.

Logan

Nome scozzese di origine gaelica, Logan significa “piccola cavità”, come la cavità di un albero, il che fa sicuramente pensare al country.

Luke

Spesso abbreviato in Lucas, Luke deriva da un nome greco che significa “dalla Lucania”, una regione dell’attuale Italia meridionale. Si potrebbe pensare a Luke Bryan, un famoso cantante country.

Mason

Qual è un buon nome per un ragazzo di campagna? Dal momento che significa “scalpellino”, il nome Mason ha già un legame con il country! Curiosità: Mason Ramsey è il ragazzo che nel 2018 è diventato virale per aver fatto lo jodel in un Walmart dell’Illinois e ora è un cantante country.

Oliver

Oliver è un nome popolare da tempo e significa semplicemente “ulivo”. Poiché la natura è spesso associata alla campagna, potrebbe essere un nome carino per il vostro bambino.

Wyatt

Dal nome inglese antico Wigheard, Wyatt significa “battaglia” e “coraggioso, resistente”. Il nome emana vibrazioni da vecchio country-western, soprattutto per un bambino, poiché Wyatt Earp era un famoso uomo di legge e giocatore d’azzardo del West americano.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Si possono dare 2 nomi al bambino? Tutto ciò che si deve sapere

Quanto crescono i bambini nelle ultime settimane di gravidanza?

Leggi anche