Nivea pantaloncino snellente: funziona davvero?

Il pantaloncino snellente Nivea rassoda e rimodella la silhouette. I principi attivi del tessuto risanano la pelle e la rendono più bella.

Nivea pantaloncino snellente è la “crema da indossare” che agisce per il benessere delle gambe e del corpo. Di cosa si tratta e sopratutto, funziona?

Avere una pelle liscia, morbida, soda, senza inestetismi come la cellulite è il sogno di molte donne.

Per questo le case cosmetiche sviluppano, di continuo, soluzioni innovative che agiscono in modo sempre più efficace per la risoluzione di problematiche di questo tipo.

Nivea, noto marchio di creme e cosmetica per il corpo, offre alle donne un nuovo metodo per snellire e rassodare gambe e fianchi: Nivea Short/Leggins Q10 Plus.

Non si tratta di una crema anticellulite, di uno scrub o di un olio, ma di un semplice pantaloncino snellente che può essere indossato solo oppure sotto ogni tipo di indumento.

Scopriamo di più approfondendone caratteristiche e funzionalità.

Nivea pantaloncino snellente

Il pantaloncino snellente della Nivea non è una novità assoluta in ambito cosmetico. Già in passato, infatti, si era parlato di cosmetotessili, ossia tessili che contengono cosmetici e principi attivi che agiscono sul corpo attraverso lo sfregamento del tessuto sulla pelle.

Nivea ha reso questo prodotto più commerciale, vendendolo a un prezzo più basso rispetto ad altri prodotti similari.

La crema da indossare che rassoda e snellisce

Short/Leggins Q10 Plus è il pantaloncino snellente della Nivea concepito per aderire perfettamente al corpo agendo sui “punti critici” come gambe, fianchi e basso addome.

Si tratta di un pantaloncino simil shorts o leggings che può essere indossato da solo o sotto qualsiasi tipo di indumento.

Esiste la versione shorts (pantaloncino snellente corto) e leggins (pantaloncino snellente lungo).

Sono disponibili nell’unico colore nero e nelle taglie S, M, L e XL.

Possono essere lavati a 30° fino a un massimo di 30 volte.

Composizione

Il pantaloncino snellente Nivea è realizzato in Elastene con aggiunta di capsule di Q10, olio di mandorla e Aloe Vera.

Si tratta di componenti che, in genere, sono presenti in una tradizionale crema anticellulite.

In questo caso lo speciale tessuto dei pantaloncini rende il prodotto realmente efficace in quanto è facilitato proprio il rilascio e l’assorbimento da parte della pelle dei principi attivi contenuti nel pantaloncino.

Come funziona

Grazie allo speciale tessuto, il pantaloncino snellente, quando indossato, agisce direttamente sulla pelle per tutto il tempo.

Rispetto alla normale crema, quindi, il suo effetto è più prolungato e la sua efficacia è maggiore.

Nivea Short/Leggins Q10 plus svolge, inoltre, una duplice funzione:

  • soft compression, ossia la leggera compressione della pelle simile a quella che compiono le note calze compressive medicali che rassodano la zona interessata;
  • i principi attivi agiscono con effetti benefici contrastando gli inestetismi della cellulite, la sua formazione e le sue cause nonché combattendo i radicali liberi che causano l’invecchiamento cutaneo.

Semplicemente indossandolo, il pantaloncino snellente della Nivea permetterà di rassodare zone del corpo “critiche” (addome, fianchi, gambe e glutei), rimodellare la silhouette di queste zone facendovi ritrovare una forma fisica più snella e una pelle più bella, liscia, morbida e soda.

Benefici

I benefici che potrete ottenere indossando il pantaloncino snellente Nivea Short/Leggins Q10 Plus sono molteplici e riguardano l’intero benessere psico-fisico del corpo.

Nello specifico:

  • si tratta di shorts da indossare soli o sotto qualsiasi altro indumento, quindi una soluzione pratica, comoda e poco impegnativa;
  • agiscono in maniera costante sulla pelle e per un tempo prolungato;
  • modella la silhouette e rassoda i punti critici;
  • la pelle è nutrita e idratata costantemente e più a lungo;
  • non provoca irritazioni alla pelle;
  • migliora la forma fisica e l’umore.

Come si usa

Il pantaloncino Nivea si indossa comodamente come qualsiasi altro short. Il produttore consiglia di indossare sempre, sotto gli shorts o leggins Nivea la normale biancheria intima.

Al primo utilizzo è possibile avvertire una sensazione di compressione come se si indossasse una guaina, ma questo è dettato dal fatto che il pantaloncino deve “adattarsi” alla forma del corpo e ciò accade dopo qualche giorno di utilizzo.

Affinché la sua azione sia efficace è consigliato indossarlo quotidianamente, per circa 6 ore al giorno.

Controindicazioni

Il prodotto non presenta controindicazioni e il suo utilizzo è adatto anche nel periodo del post-gravidanza, tuttavia non è consigliato l’uso in gravidanza.

Donne in gravidanza a parte, non esistono limitazioni all’uso per tutte le altre donne.

Opinioni

I pareri delle donne che hanno acquistato Nivea Short/Leggins Q10 Plus sembrano essere molto favorevoli.

Tuttavia, solo abbinando all’uso del pantaloncino snellente a un’alimentazione sana ed equilibrata e a una regolare attività fisica, il risultato potrà essere migliore.

Scritto da Mammemagazine
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Suggerimenti per curare le cicatrici: prima, durante, dopo

I bambini e i loro momenti giocosi educativi

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • 
    Loading...
  • vomito bambiniVomito bambini: cosa fare e come fermarlo

    Cosa causa il vomito nei bambini e come si può fermare? Cerchiamo di capire il perché molti bambini soffrono di tale disturbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.