Nazionalità studenti morti caduta volo Germanwings

Tragedia dell’airbus a320 della Germanwings.

L’aereo della Germanwings si è schiantato contro le alpi francesi nella zona di Barcelonnette, nell’Alta Provenza, a seguito di una repentina perdita di quota dell’aeromobile.

150 sono le vittime. Tra questi c’erano 67 cittadini tedeschi, 45 spagnoli e 39 turchi.

144 erano i passeggeri a bordo e 6 i membri dell’equipaggio. Tra i passeggeri anche un gruppo di studenti tedeschi, tra i 14 e i 16 anni, e due insegnanti. I ragazzi, frequentanti il liceo Joseph Koenig di Haltern Am See, paesino vicino Dusseldolf, si erano recati in Spagna per uno scambio culturale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Numero studenti morti volo Germanwings

Come fare porta oggetti da muro con peluche

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media