Muco nelle urine, cosa fare

Se il muco è presente nelle urine, diversi problemi medici possono esserne la causa. Nella maggior parte dei casi, la persona che soffre di UTI (infezioni delle vie urinarie) interessa esclusivamente vescica o diffusione sui reni.
Il muco nelle urine è di solito di colore giallo e vischioso.

La presenza di muco nelle urine renderà l’urina più torbida.

Muco in urine significa che qualcosa non va

Il problema di muco nelle urine deve essere risolto, che può essere fatto solo se la sorgente è trovata e trattata. La presenza di muco nelle urine non è un riscontro normale ed è praticamente sempre associato a qualche condizione sottostante. Ci sono diverse possibili cause.
Come è già stato menzionato UTI è più comunemente una Ragione del muco nelle urine.

Inoltre, il problema può essere strettamente correlata a una certa malattia trasmessa sessualmente soprattutto che parte dal tratto genitale e Influenza inoltre il tratto urinario.
In determinate circostanze, anche i calcoli renali e delle vie urinarie, in generale, possono essere accusati di provocare muco nelle urine.

Se l’urina ha un cattivo odore, di solito non è una buona notizia. Nonostante il fatto che il consumo di alcuni alimenti può causare maleodorante urina, esistono anche le malattie caratterizzate dalla citata variazione.

Vale a dire, un’urina maleodorante è spesso connessa con infezioni del tratto urinario. Il principale indicatore di una infezione delle vie urinarie è l’odore che l’ urina emette. Vale a dire, possiamo ottenere infettati con numerosi batteri soprattutto attraverso rapporti sessuali con numerosi partner diversi. I batteri possono anche accedere al tratto urinario se non si mantiene un’igiene impeccabile della zona genitale o i batteri normalmente presenti nell’intestino crasso si diffondono accidentalmente al tratto urinario. Tali batteri iniziano a crescere nel nostro tratto urinario e la nostra vescica, causando infiammazione e conseguente danno tissutale nel processo.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali medicine si possono prendere in gravidanza

Come gestire incubi bimbo 4 anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media