Notizie.it logo

Monitorare attivitò on line dei propri figli

Monitorare attivitò on line dei propri figli

Messaggi, social media e blogging sono questioni che nessun’altra generazione ha affrontato prima. Per i genitori di adolescenti, è necessario stabilire delle regole e dei limiti sull’uso di questi mezzi. E ‘importante che i genitori siano istruiti sul potenziale rischio che gli adolescenti devono affrontare quando navigano in Internet.

Ci sono un sacco di discussioni su quanto i genitori dovrebbero monitorare l’attività online dei propri ragazzi. Dopo tutto, molti pericoli in agguato sui cyber-bulli via internet, truffe online, e ladri possono prendere un tributo serio sul benessere dei giovani.

Purtroppo, molti adolescenti anche rischiano di rovinare la loro reputazione futura su Internet. L’invio di foto poco vestite o nude, la pubblicazione di commenti inappropriati o essere associate con il contenuto scandaloso sui social media può essere dannoso.

Ecco alcuni suggerimenti di base quando si tratta di monitorare l’attività online dei tuoi ragazzi:

– Considerare l’installazione di software di base su computer che impediscano l’accesso alla pornografia o altri contenuti non appropriati.

– Valutare se sia utile installare le applicazioni che ti invieranno avvisi di attività online dei tuoi ragazzi.

Stabilire regole per l’attività on-line.

Ad esempio, accedere ai computer che sono accessibili in casa in modo da capire quali sono i rischi potenziali.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche