Modi per ritrovare la passione dopo un figlio

Il vostro matrimonio ha bisogno di passione ora come ne aveva bisogno quando vi siete conosciuti!

Ritrovare la passione dopo un figlio sembra un compito impossibile, ma ci sono tanti piccoli modi per farlo. Ricordate la prima volta che avete baciato il vostro coniuge o partner? Riuscite a pensare alla passione che avete provato in quel momento? Era palpabile? Eravate fisicamente eccitati? Sentivate un formicolio dappertutto? Avete sentito i fuochi d’artificio? O vi siete sentiti come nella scena finale di un film romantico? Ecco, quel ricordo.

Quella sensazione.

È questo che voglio aiutarvi ad avere di nuovo, perché il vostro matrimonio ha bisogno di passione ora come ne aveva bisogno quando vi siete conosciuti.

Modi per ritrovare la passione dopo un figlio

Raccontatevi la vostra storia d’amore e, se possibile, rivisitate i luoghi che la compongono

Andate a un appuntamento che non ha altro scopo che quello di rivivere la vostra storia d’amore. Chiedete a un partner di iniziare con il primo ricordo del vostro incontro.

Raccontate dove ricordate di aver parlato o flirtato per la prima volta. Cosa indossava il vostro partner? Che odore aveva? Prendete tempo per concentrarvi sui ricordi della vostra storia e siate il più specifici possibile. Rivivete conversazioni dolci e appuntamenti romantici. Se possibile, recatevi nel luogo del vostro primo appuntamento. E descrivete alcuni momenti che hanno cambiato il vostro cuore verso il loro.

È successo qualcosa di speciale? Un momento in cui pensavate che non sarebbe successo.

Raccontate cosa li ha fatti emergere rispetto agli altri. Il vostro partner amerà ricordare perché vi siete innamorati di lui.

come ritrovare la passione dopo un figlio

Ascoltate insieme le vostre canzoni d’amore preferite o guardate un film

Prendetevi una serata a casa o un lungo viaggio in auto o una bella cena a casa per ascoltare alcune delle vostre canzoni d’amore preferite con il vostro coniuge. E cercate di trovare canzoni che suscitino davvero emozioni in voi. Soprattutto quelle che racchiudono un ricordo comune.

Guardate il vostro partner mentre fa qualcosa in cui è bravo

Un modo per accendere la passione è ricordare le cose che rendono il vostro partner speciale per voi. A volte dimentichiamo le cose che inizialmente ci hanno colpito del nostro partner. Sono bravi nel loro lavoro? È bravo a giocare a golf? Un cuoco dinamico? Madre? Artista? Lettore? Cantante? Chitarrista? Vi garantisco che sono bravi in qualcosa. E probabilmente a volte lo trascurate. Quindi voglio che vi prendiate intenzionalmente del tempo per stare in loro presenza mentre fanno qualcosa in cui sono bravi.

Ed ecco la parte ancora più importante e migliore. Fate in modo che inizino a descrivere perché la chitarra gli piace così tanto. Fatevi spiegare come funziona. Per molte persone, guardare qualcuno che parla di qualcosa che le appassiona accende la passione in noi. E di solito, quando si tratta di una persona verso la quale si nutrono sentimenti romantici, quella passione si trasforma in passione romantica.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come trovare riposo durante il periodo neonatale

Come pulire il tiralatte e perché è importante?

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Loading...
  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • zone erogene femminiliZone erogene femminili
Contents.media