Notizie.it logo

Modi divertenti per far sentire speciale un adolescente

Modi divertenti per far sentire speciale un adolescente

Gli adolescenti spesso ottenere una cattiva reputazione per essere egocentrici e con atteggiamenti negativi, ma sembra che un buon comportamento viene trascurato. Se il teenager sta costantemente facendo quello che dovrebbe fare, rispettando gli adulti e lavorando sodo a scuola, mostra che si riconosce il suo duro lavoro e buona attitudine ogni tanto un po ‘. Organizza qualcosa per il vostro teenager che lo fa sentire ancora più speciale e apprezzato.

Portare il vostro teen fuori per una serata in città, solo voi due. Portatelo in un ristorante di lusso, dove si sentirà come un adulto, o fargli scegliere dove vuole mangiare. Mostra che siete realmente interessati alla sua vita chiedendo sulla sua vita sociale, e offrendo consigli senza apparire come si sta facendo lezione.

Pianificare una festa a sorpresa
Se il compleanno di tuo figlio sta arrivando, considerare una festa a sorpresa con tutti i suoi amici.

Rendere più speciale tenendo la festa in un luogo che ha una pista da ballo in modo che lei possa ballare.
Vacanze
Se si dispone di una vacanza familiare annua, fargli scegliere la destinazione di quest’anno, all’interno di posizione e di bilancio parametri impostati. Incoraggiate i vostri figli adolescenti a pensare a destinazioni di vacanza che si rivolgono non solo a lui, ma che offrono anche attività per tutti i fratelli più piccoli.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.