x

x

Modelli casco da sci bambini

Se volete che il vostro bambino o la vostra bambina pratichi lo sci, è importante che abbia l’abbigliamento adatto e per la sua sicurezza è necessario che non dimentichi mai di mettere il casco. Dato che vi sono diversi modelli in commercio, disponibili anche on-line, potete far scegliere a vostro figlio quello che preferisce, in modo che quando dovrà andare in pista lo indosserà volentieri. Vediamo alcuni tipi che si possono acquistare on line.

Tra la vasta gamma di caschi in vendita su internet ci sono quelli della Angry Bird, in varie colorazioni, tra cui bianco, nero e fucsia, per i maschietti e per le femminucce e in misure di 48-53 cm per i più piccoli e di 53-58 centimetri. Sono provvisti di doppio sistema di ventilazione, per far sì che la testa non sudi e si mantenga sempre fresca, di quadrante regolabile per assicurare il massimo del comfort e di una morbida fodera interna in pelliccia. Anche gli elmetti del marchio Giro Nine sono presenti on-line in differenti colori e sono arricchiti da finiture opache o leopardate. Come i precedenti sono dotati di ventilazione e hanno una struttura in-mold (calotta in policarbonato e rivestimento in schiuma) robusta e al contempo ultraleggera, per consentire ai piccoli sciatori di divertirsi senza sentire il peso del casco; il design versatile, l’elevata comodità e le buone prestazioni rendono i caschi della Giro Nine degli esemplari di ultima generazione e c’è la possibilità di acquistare gli occhiali in coordinato. Le misure sono: 52-55,5 centimetri e 55,5-59 centimetri.

La serie Giro Camble Kids offre una sicurezza ulteriore, in quanto unisce alle caratteristiche già descritte, l’abs integrato per un perfetto assorbimento degli urti e delle bocchette di aspirazione anche sulla visiera per evitare l’appannamento e avere una visuale sempre perfetta. I caschi firmati Scott Keeper Junior sono molto gettonati dai ragazzini per il loro design particolarmente sportivo, sono leggeri e molto resistenti, hanno sistema di bloccaggio automatico per restare saldi in testa anche in caso di forti scossoni, quadrante regolabile, paraorecchie rimovibili e sono modellati per garantire un’eccellente vestibilità. Questi sono solo alcuni dei numerosissimi modelli di caschi da scegliere con i vostri figli, per permettere loro di sciare in tutta sicurezza e comodità.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cos’è il babywearing?

Mappa baby Park Alpe Cimbra

Leggi anche