Moda Premaman Natale

Vestirsi per il periodo festivo è sempre difficile. Quando sei incinta, lo è ancora di più. Ecco alcuni consigli per vestirti al meglio, anche con le tue rotondità, in questo periodo dell’anno.

Ci sono molti abiti premaman che si possono indossare in occasione delle festività, come per esempio un maglione scuro o un abito comodo, leggero che cada bene e che mostri le rotondità.

Puoi indossare degli abiti lunghi fino al ginocchio, delle magliette a collo alto o giro vita, puoi anche indossare i jeans, jeans che sono specifici e adatti alla maternità. Per quanto riguarda le scarpe, non mettere il tacco, ma un paio di scarpe basse come le ballerine faranno al caso tuo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Se i bambini vogliono un cane

Come curare displasia anca neonato?

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media