Migliori tisane da bere in gravidanza

,

Molte donne incinte evitano attentamente la caffeina, l’alcool, la nicotina e le medicine non necessarie.

Le tisane sono l’ideale da bere in gravidanza in quanto aiutano il tuo corpo. Ma quali sono le migliori tisane da bere in gravidanza.

Le tisane di erbe come menta piperita e timo possono essere sicure da bere occasionalmente in piccole dosi mentre sei incinta o stai allattando. Ma bere dosi eccessive di tè può causare problemi di salute per te e il tuo bambino.

Se scegli di bere le tisane in gravidanza, fallo con moderazione e parlane con il dottore perché non si sa quali tisane potrebbero essere sicure per te e il bambino.

Gli ingredienti includono finocchio, verbena, rosa e fragola. Non tutte sono sicure per la gravidanza, quindi accertati prima.

Se ti piacciono le tisane, controlla l’etichetta per sapere quali sono gli ingredienti e se sono adatti o meno. Puoi anche aggiungere alle tue tisane miele, succo di frutta, scorze di limone, cannella o chiodi di garofano nell’acqua o nel tè nero e tè verde decaffeinato.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

5 finger food per i bambini

Disegni da colorare Brontolo dei Sette Nani

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • 
    Loading...
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.