x

x

Migliori smalti per bambine

Le bambine amano gli smalti e i colori. Se anche le tue bambine sono appassionate di smalti, ecco quali smalti usare per le bambine.

Suncoat
La linea specifica per bambine di smalto Suncoat ($ 9) è a base d’acqua, disponibile in otto tonalità saturi, ed è per i più piccoli di 3 anni in su. Preferiti Primavera: Principessa viola, verde splendido, e Starlight Silver.

I fondatori di Keeki hanno iniziato l’azienda dopo una ricerca di prodotti che i propri figli potrebbero utilizzare. Il risultato: 16 unghie tinte smalto ($ 9) che sono a base d’acqua e sicura per le mani. Preferiti Primavera: Grasshopper Pie, vetrata ciambella, e lampone sorbetto.

Priti in Pink Princess ($ 8), la linea è disponibile in 16 tonalità per sentirsi e vivere da principessa. Preferiti Primavera: di notte Cielo, Shooting Star, e Glow Balt.

Il favorito della mamma, Piggy Paint ($ 9) è disponibile in 17 tonalità, a base di acqua ad ampio raggio per i più wee che amano tutti i colori dell’arcobaleno. Preferiti Primavera: Sea-Quin, a volte dolci, dente di leone e di danza.

Un altro smalto adatto per le bambine è quello della linea Hopscotch Kids da 13 dollari che contengono ingredienti non tossici che sono adatti alle bambine permettendo di non causare danni alla loro salute.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Esami per 4° mese di gravidanza

Come concepire due gemelli in modo naturale

Leggi anche