x

x

Migliori posizioni per penetrazione profonda

Il buon vecchio missionario potrebbe essere la prima posizione che per la penetrazione profonda, ma ci sono alcune cose che potete fare per rendere la posizione più piacevole. Si può mettere un cuscino sotto la parte bassa della schiena per dare qualche inclinazione che vi permetterà di penetrare più in profondità. Si può anche chiederle di sollevare le gambe, o anche chiederle di metterli sulle spalle. Tutte queste variazioni permetteranno di raggiungere la penetrazione più profonda e farla impazzire di piacere.

Pecorina

Pecorina, meglio conosciuto come ingresso posteriore, è una posizione sessuale che coinvolge la donna in ginocchio di fronte da parte del partner mentre fanno sesso. Alcune varianti possono avere il volto di donna sdraiata e con un cuscino sotto la pancia per fare più leva. Tutte queste posizioni permettono al ragazzo una misura di controllo e una possibilità di penetrazione più profonda.

Questa posizione è sicuramente per voi e il vostro partner se ti senti particolarmente flessibile. In questa posizione l’uomo e la donna sono faccia a faccia. Poi la donna alza la gamba e la mette sulla spalla dell’uomo. L’uomo poi avvolge le mani intorno alla vita della donna e inserisce il suo pene nella vagina. Ora entrambi i partner possono muoversi e l’uomo è in grado di guidare la profondità della sua penetrazione tirando la donna vicino a lui.

La Farfalla

La posizione assicura che avete bisogno di uscire dalla camera da letto, o almeno la metà del letto. In questa posizione, la donna si trova sul bordo del tavolo o letto. L’uomo in piedi i passaggi tra i piedi e solleva i fianchi con le mani (si potrebbe aggiungere cuscini per cui ascensore aggiunto). Poi mette le gambe sulle spalle e si inclina leggermente i fianchi verso l’alto e la penetra.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori posizioni per sesso anale

Posizione kamasutra della bicicletta

Leggi anche