Migliori parchi di divertimento per bambini in Lombardia

Anche la Lombardia è zona ricca di parchi di divertimento per i bambini. Vediamo insieme quali sono i migliori.

Vi sono parchi come Aquasplash nella zona della Francia Corta, sempre in Lombardia, in cui i bambini possono divertirsi tra scivoli d’acqua, percorsi e molto altro.

Il Jungle Raider Park a Margno è un altro parco per chi ama stare a contatto con la natura e provare ogni esperienza, avventura tra percorsi, gole profonde e molto altro.

Come non ricordare Gardaland, il parco divertimento numero 1 in Italia per grandi e piccini. Un parco in cui i bambini possono divertirsi tra il Museo Egizio con le sue mummie, la nave dei galeoni alla ricerca del tesoro, i cavalli, Dracula, gli spettacoli dei delfini e una serie di attività adatte a loro.

La sera possono anche assistere alla sfilata dei personaggi del parco, con la possibilità di vedere Prezzemolo, il simbolo del parco e fare una foto con lui.

Ad appena due minuti da Villa Appiani, a Milano, si trova il più importante parco divertimento della Lombardia che è l’ideale per i bambini, con 160 riproduzioni dei maggiori monumenti italiani, 17 statue parlanti, spettacoli e molto divertimento.

Questi sono solo alcuni dei parchi che puoi trovare, ma sicuramente ce ne sono molti altri per la gioia di grandi e piccini.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori parchi di divertimento per bambini in Valle D’Aosta

Data uscita, streaming e trama 10 cloverfield lane

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.