Migliori offerte Black Friday 2020 sui giocattoli

Le migliori offerte Black Friday includono tantissimi giocattoli di coordinazione, miglioramento della lettura e della creatività per i bambini.

La folle corsa ai regali natalizi è arrivata. Moltissimi consumatori e utenti stanno per prendere d’assalto i negozi fisici e gli e-commerce come Amazon alla ricerca delle migliori offerte Black Friday 2020. Vediamo quando ci sarà questo evento e tutte le promozioni relative al mondo dei giochi.

Black Friday 2020

Non ha un giorno fisso, ma cade l’ultimo venerdì del mese di novembre subito dopo il Giorno del Ringraziamento. Una tradizione americana che, negli ultimi anni, ha preso piede anche in Italia con tantissimi clienti e utenti che ne approfittano per cominciare la corsa ai regali natalizi, considerando che poi manca poco alla festa più scintillante e luminosa dell’anno. Quest’anno la giornata di shopping senza limiti cade il 27 novembre.

La tradizione ha origine a partire dagli anni Sessanta dove con il termine Black Friday si faceva riferimento al giorno in cui i negozianti degli Stati Uniti tendevano a favorire lo shopping pre-natalizio e proponevano diversi sconti e promozioni su diversi articoli che potevano anche sfiorare l’80% sugli articoli in vendita.

Secondo alcuni, il nome Black Friday deriva dal libro dei conti usato dai commerciare per verificare il bilancio sperando che non fosse in passivo. In base al parere di altri, dipende dal traffico in seguito alla miriade di persone che si riversa sulle strade e nei negozi sperando di trovare qualche sconto e offerte che sono valide in giornata.

Alcuni ne approfittano per regalarsi l’ultimo modello di cellulare appena uscito, per i regali di Natale in anticipo o anche per rifarsi il guardaroba approfittando delle tantissime promozioni e sconti che si trovano in ogni settore. Se qualcuno di voi sta aspettando per un articolo o prodotto che desidera da parecchio, le migliori offerte Black Friday sono l’occasione giusta per accaparrarselo.

La Black Week, ovvero la “settimana nera”, comincia dalla mezzanotte del 26 novembre per poi proseguire anche il sabato e la domenica e terminare con il Cyber Monday alle 23.59 del lunedì. In questa giornata, ha inizio il Cyber Monday che è la giornata completamente dedicata alle promozioni e sconti relativi al mondo dell’elettronica, dell’informatica con tablet, smartphone, computer, laptop, ecc. L’iniziativa è garantita anche quest’anno, nonostante l’emergenza sanitaria dovuta al Covid, per cui bisogna rispettare tutte le normative e i limiti in merito con ingressi scaglionati nei negozi e centri commerciali.

Per orientarsi nelle migliori offerte Black Friday, è meglio cercare di muoversi in anticipo facendo degli acquisti che siano consapevoli e stilando anche una lista di quello che avete intenzione di comprare. Potete iscrivervi ai vari gruppi Telegram in modo da non perdere d’occhio nessuna offerta.

Ovviamente, oltre alle classiche offerte di tecnologia, sono presenti anche moltissime promozioni sui giocattoli.

Offerte Black Friday giocattoli

Grazie alle offerte che questa iniziativa propone, potete approfittarne per cominciare a verificare alcuni articoli relativi all’infanzia e ai giocattoli per i vostri bambini. Cliccando sul singolo prodotto potete verificare le varie promozioni sui giocattoli del Black Friday.

Sul sito di Amazon sono tantissime le offerte da non lasciarsi sfuggire. La classifica che trovate qui sotto illustra i 10 migliori giocattoli in promozione presenti sulla piattaforma.

1)Extsud tappeto musicale bambini

Una tastiera di 10 tasti che consente al bambino di ascoltare la musica e imparare le prime note musicali. Si può registrare la musica e regolare il volume. Sul tappeto o tastiera ci sono 8 diversi animali di cui è possibile riprodurre il verso digitando il tasto. Un gioco grazie al quale il bambino sviluppa il gioco, l’attività motoria e l’autostima.

2)Lumaland peluche XXL

Un orso in peluche molto grande e il compagno ideale per adulti e piccini. Aiuta a tranquilizzarsi, combattere l’insicurezza e la solitudine. Molto morbido, caldo e soffice. Un amico e compagno di giochi. In vendita con il 31%.

3)Retevis Rt388 Walkie talkie bambini

Un walkie talkie sicuro per i bambini che non crea loro nessun problema. Non è solo un gioco per bambini, ma anche un dono per migliorare la comunicazione tra adulti e bambini. Il materiale è resistente e ottima la ricezione. Dotata di clip per agganciarlo alla cintura e portarlo sempre con voi. In vendita con il 19% di sconto.

4) Global Crown fotocamera bambini

Una fotocamera adatta ai bambini dotata di tantissime funzioni e molto facile da usare. Una fotocamera digitale con schermo a due pollici e proprio indicata per loro. Realizzata in silicone e compatibile con altri device. Aiuta il bambino a crescere. In vendita con il 30% di sconto.

5)Barbie camper dei sogni 3 in 1

Un playset con tutto l’occorrente per il camper della Barbie e le sue mille avventure. Dispone di veicoli e spazi abitativi. Permette ai bambini di vivere viaggi da sogno insieme alla loro bambola. Il camper si trasforma in barca e pick up per rilassarsi. Adatto ai bambini di età superiore ai 3 anni. In vendita con il 30%.

6)Barbie FHP57 playset pasticceria

Un gioco in cui i bambini possono divertirsi a preparare i vari dolci e pasticcini completo di timer, sportello e tutto ciò che è utile per la pasticceria. Presenta un forno completo d’istruzioni e di tantissimi ingredienti con cui preparare di tutto. La Barbie indossa la maglietta con il cupcake e la gonna in jeans insieme al grembiule. In vendita con il 31% di sconto.

7)Fun play fun Dottor Quattrocchi

Un gioco in scatola adatto ai bambini di età superiore agli 8 anni. Molto divertente che permette di sperimentare vari effetti della visione. Completo di tantissime sfide con cui sfidarsi. In vendita con il 31% di sconto.

8)Hasbro Gaming L’allegro chirurgo S.O.S. cucciolo

Una versione in cui il soggetto principale è un cagnolino e in cui i giocatori devono rimuovere le cose nella sua pancia per salvarlo. Adatto ai bambini dai 6 anni in poi. Produce dei suoni divertenti premendo il naso del cane. Una ottima scelta per il bambino, magari in un giorno di pioggia o molto freddo. Ha uno sconto del 45%.

9)Lego City Nitro wheels

Un modello per gli appassionati di auto che contiene anche una officina in cui lavorare, oltre a tantissimi veicoli. I bambini possono azionare le auto, soccorrere i veicoli qualora siano in panne, ecc. Un ottimo regalo della serie Lego. In vendita con il 30%.

10)IMC Toys cry babies

Una bambola che piange come una bimba vera. Se le togliete il ciuccio, comincia a piangere con lacrime vere e singhiozzare. Dotata di ciuccetto e pigiama a forma di animaletto. Insegna al bambino come prendersi cura di un’altra persona e calmarla. In sconto del 26%.

Oltre alle migliori offerte Black Fridfay sui giocattoli, si possono trovare anche promozioni sulle culle.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come vivere il Natale con i bambini: i consigli

Come organizzare il materiale scolastico dei bambini a casa: i consigli

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media