Negozi di abbigliamento per bambini: i migliori in circolazione

L'abbigliamento di un bambino deve essere scelto con cura, stando attenti al materiale e alla qualità.

Quando si tratta di vestire i propri bambini, sappiamo bene quanto sia importante trovare capi di abbigliamento che uniscano qualità e comodità, possibilmente nel rispetto del budget. Ogni genitore sa infatti che i bambini si sporcano spesso, per cui è fondamentale avere un bel numero di set di ricambio nell’armadio.

Crescono inoltre alla velocità della luce, per cui periodicamente è necessario un cambio di taglia. L’acquisto di capi di abbigliamento per bambini è, in definitiva, un esercizio costante di ogni mamma e di ogni papà.

Che sia il momento di rinfrescare un po’ il guardaroba o di acquistare capi per un evento specifico (matrimonio, comunione o foto di famiglia), la scelta del negozio perfetto per le proprie esigenze può non essere semplice, specialmente se si è alla ricerca di uno stile specifico.

Per aiutare tutti i genitori nei loro acquisti, di seguito c’è un elenco sintetico ma completo dei migliori negozi di abbigliamento per bambini.

I migliori negozi di abbigliamento per bambini: prezzi medio-alti

Petit bateu è un brand francese storico che si contraddistingue per il suo stile marinaro con un tocco rétro. Sono famosissime infatti le sue tutine a righe bianche e blu e i suoi maglioni con i bottoncini sulle spalle.

L’altro punto di forza di questo marchio di abbigliamento per bambini è sicuramente la qualità dei materiali. Il puro cotone in cui vengono realizzati tutti i capi è infatti incredibilmente morbido e resiste anche ad un numero molto elevato di lavaggi.

Prénatal

Prénatal è una catena ormai punto di riferimento per tantissime mamme in tutta Europa, con prodotti che spaziano dall’abbigliamento per bambini ai giocattoli e agli accessori per il viaggio.

Lo stile è sobrio e pratico, ma mai scontato.
Oltre all’abbigliamento per i più piccoli, Prénatal si dedica molto anche alla puericultura, ovvero all’intimo per la futura mamma e al corredino per il neonato.

Chicco

Tra i migliori negozi di abbigliamento per bambini c’è sicuramente la Chicco, storico ed iconico brand italiano che per molti è praticamente sinonimo di infanzia. È praticamente impossibile infatti riuscire a non entrare in un negozio Chicco quando si è in dolce attesa, o a non ricevere almeno un paio delle sue deliziose tutine durante una baby shower.
I suoi capi, che coprono un range di età che va da 0 a 8 anni, sono sempre ricercati, fantasiosi e realizzati con materiali di altissima qualità.

Prezzi medio-bassi: H&M Kids

La linea per bambini H&M “Kids” è sempre ricca di colori, fantasie e stampe, ed i suoi negozi di abbigliamento si distinguono in particolar modo per la loro vivacità e creatività. Sono inoltre molto apprezzate le collezioni H&M Kids a tema cartoon, con tutti i protagonisti principali dei migliori film Disney e con i supereroi più amati dai più piccoli.

OVS

Il punto di forza dei negozi di abbigliamento per bambini OVS sta nel fatto che sono facilmente reperibili in tutta Italia. I capi sono semplici, trendy e pratici, e hanno inoltre un altissimo rapporto qualità-prezzo. I negozi OVS sono particolarmente popolari per la grande varietà di prodotti, sia in termini di colori che di taglie, e sono infatti particolarmente indicati per le sedute di shopping intense, come quelle di preparazione al rientro a scuola.

Zara Kids

I capi per bambini di Zara sono sempre molti ricercati ed eleganti, abbinando allo stile e alla ricerca dei trend che contraddistinguono la linea per adulti anche un’ottima selezione di tessuti particolarmente adatti per i più piccoli.
I negozi Zara kids sono la destinazione ideale per acquistare i capi di abbigliamento di tutti i giorni: dai cappotti alle gonne, dai jeans alle scarpe, ma anche tutti gli accessori per completare l’outfit dei bambini che vogliono essere alla moda.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Perché è importante passare del tempo con il papà

Monopattino elettrico: serve il casco per legge?

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • 
    Loading...
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Entire Digital Publishing - Learn to read again.