x

x

Le migliori idee regalo: scarpine neonato

Una delle idee regalo migliori riguarda le scarpine da neonato. Possono essere confezionate da noi oppure acquistate. Che differenza c'è?

Le scarpine neonato sono uno dei regali più gettonati da fare ad una coppia. Si tratta di una delle idee regalo più comuni, in alternativa ai classici bavaglini e tutine.

Abbigliamento bambino

Nei negozi di abbigliamento bambino possiamo trovare tutto ciò che fa al caso nostro, nel caso si voglia acquistare un capo per un neonato, ma non solo. Questi negozi presentano davvero l’imbarazzo della scelta. Si va dalle tutine ai bavaglini, passando per le scarpine da neonato, ma anche vestiti veri e propri (soprattutto quando il bambino è già più grande di età).

Oltre ai negozi dislocati fisicamente sul territorio, si può pensare di acquistare capi di abbigliamento per bambini anche su internet. Questa opzione permette di risparmiare considerevoli somme di denaro. Sono frequenti, infatti, i casi in cui tali articoli sono scontati o comunque messi in offerta sui siti internet. Amazon, ad esempio, è un sito valido che può fare al caso proprio, qualora si voglia acquistare qualcosa a buon prezzo, ma di ottima qualità.

Scarpine neonato

Un tempo, le scarpine neonato erano fatte direttamente a mano, tipo all’uncinetto. Oggi, invece, accanto a questa opzione, esiste la possibilità di acquistarle nei negozi, fisici o online. Pensare di regalare un paio di scarpine, acquistato o fatto da noi, può essere senza dubbio un’ottima idea.

Se siamo brave con ago e filo, con i ferri o con l’uncinetto, realizzare questi prodotti sarà piuttosto semplice e anche divertente. Se, invece, non siamo particolarmente brave, si può pensare appunto di acquistarle già fatte. In alternativa, possiamo provare a cimentarci nel prepararle, magari sotto la supervisione di una persona che potrà guidarci. Si va dai modelli più semplici a quelli più complessi, che hanno addirittura cinturini e bottoni. Tutto sta al nostro gusto personale (e anche alla nostra bravura).

Ricordiamo, in ogni caso, che le scarpine neonato devono essere in primo luogo molto comode e pratiche per il bambino o la bambina in questione. Inizialmente i modelli semplici sono i più indicati. Successivamente, nel periodo del gattonamento o dei primi passi, sarà opportuno rinforzarle nel tallone tramite un’apposita imbottitura.

Migliori 3 offerte

Vediamo, adesso, quali possono essere le migliori 3 offerte della rete circa le scarpine neonato, qualora non ci si voglia cimentare nella realizzazione propria di questo tipo di prodotto. In Internet c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Alcuni tipi sono unisex; altri, invece, si dividono in maschili o femminili, a seconda dei casi.

  • Dotty Fish scarpine in pelle

Si tratta di un prodotto prettamente femminile, dato il colore rosa. Sono delle scarpine in pelle particolarmente eleganti e che su Amazon costano circa 22 euro. Le taglie arrivano fino ai 24 mesi. Non hanno chiusura e sono particolarmente comode. Le ritroviamo in quattro versioni: cuori bianchi e rosa, sportive, crema battesimo e cuori rosa.

  • Butterme bambino Premium

Sono delle simpatiche scarpette da neonato in peluche. Su Amazon costano circa 10 euro e sono lavorate a maglia. Le ritroviamo in diversi colori: grigio, nero, bianco, marrone chiaro, marrone scuro, rosa, rosso. Si tratta di un prodotto molto comodo ed antiscivolo.

  • Delebao Scarpe neonato

Si tratta di un prodotto unisex, particolarmente comodo e caldo, ideale per la stagione invernale. Il materiale esterno è sintetico e così anche la fodera. La chiusura è a strappo, cosa che rende il prodotto particolarmente funzionale. Su Amazon è disponibile ad un costo che si aggira sui 14 euro ed è possibile acquistarlo in colori differenti. Si va dal nero e blu al nero e marrone, passando per nero rosa, marrone chiaro blu, marrone e marrone con rosa. L’articolo è valido dagli 0 ai 18 mesi.

Tutine neonato

Oltre alle scarpine, vi sono altri tipi di prodotti che sono particolarmente funzionali per un bambino. Le tutine da neonato, ad esempio, sono un articolo molto utilizzato. Queste sono perfette come idee regalo, qualora si voglia fare un dono ad una coppia, magari per un battesimo, un compleanno o un’altra ricorrenza speciale.

Anche in questo caso, le tutine si possono acquistare nei negozi appositi o nei supermercati. In alternativa, consideriamo sempre l’opzione Amazon con questo articolo, che permette di acquistare prodotti buoni ad un prezzo spesso scontato. Facendo un giro nei negozi appositi o su internet possiamo facilmente renderci conto quanti prodotti di questo tipo possono fare al caso proprio.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Indovinelli per bambini: come stimolare la logica

Tonsillite cronica e acuta: le differenze

Leggi anche