Migliori gadget tecnologici per bambini

Playstation, Xbox, Wii. (e giochi come Cvilization, SimCity, e Zoo Tycoon, aiutano i bambini a acquisire complesse abilità di problem-solving. Insistete su giochi non violenti perchè c’è cosistente evidenza che i media violenti colpiscono il modo in cui i bambini pensano e agiscono riguardo la violenza.

Tv ( ma non prima dei 2 anni)

Computer. Le paure dei genitori iniziano quando i bambini imparano a scrivere e navigare in internet. Una volta che lo fanno, cercate software per la sicurezza dei bambini che limitino ai bambini una serie di siti preselezionati, come il nuovo Norton Online Family (onlinefamily.norton.com).

Telefono cellulare. Quando vostro figlio inizia la scuola, un semplice telefono solo per chiamare a casa potrebbe essere in ordine.

Il firefly glow phone, per bambini dai 5 anni in su, ha tasti per mamma, papà e emergenza.

Come loro crescono: aggiungete il telefono al vostro budget, ma usate opzioni come Verizonesn Chaper one plan (10 $ al mese) e Sprint’s Family Locator (5$ al mese), che vi permetterà di seguire la posizione dei bambini via tecnologia gps. La maggior parte dei provider vi permette anche di controllare minuti, messaggi e giochi. Discutete esplicitamente di messaggi e bullismo, anche con i bambini più piccoli. Oggi i bambini non considerano le conseguenze di quello che dicono e le foto che mandano.

Scritto da Vittoria Bortone
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come costruire barattolo della calma metodo Montessori

10 libri per bambini di 3 anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Loading...
  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media