Neonati al mare: i migliori costumi da bagno

Per i neonati, andare al mare è sempre una gioia e comprargli dei costumi speciali renderà la loro avventura ancora più unica.

E’ importante e salutare che il neonato possa conoscere il mare, in modo che questo possa ricevere più stimoli e conoscere così il mondo che lo circonda. Ebbene, è possibile acquistare i migliori costumi da bagno per neonati, colorati e adatti per riempire di gioia e allegria le sue prime esperienze sulle spiagge.

Vi sono numerosi modelli di costume. Vediamo i migliori costumi per neonati in commercio.

I migliori costumi da bagno per neonati

Tra quelli maggiormente apprezzati attualmente grazie alle loro fantasie e quindi tra i migliori reperibili sul mercato, si possono ricordare quelli della Disney e molti altri modelli.

  • Il costume da bagno della Disney è un modello di costume per maschietti ispirato al personaggio più famoso della Disney ovvero Topolino. Il costume presenta un colore azzurro, ed inoltre presenta delle stampe con le lettere dell’alfabeto.

    Sul fianco del costume è inoltre possibile ammirare la stampa di Topolino. Questo modello è composto per l’80% di poliestere, e per il 20% di elastane. Si tratta di un modello di costume particolarmente apprezzato in ragione della sua originalità;

  • Il costume da bagno Araus è un modello di costume da bagno dedicato alle neonate. Il costume comprende due diversi pezzi ovvero la gonnella e un cappellino da nuoto. Il cappellino presenta delle righe bianche e verdi.

    É abbellito dalla presenza di due fiocchetti. La gonnellina invece è di color fucsia, e sembra ricordare la parte interna dell’anguria. Il materiale del costume è il nylon. Il costume inoltre è reperibile sul mercato anche in altre varianti che richiamano numerosi frutti. Si tratta di un modello particolarmente apprezzato in ragione della vivacità dei colori, della sua semplicità e della bellezza dei colori e delle stampe. E’ inoltre apprezzato per la elasticità;

  • Mariposa: la confezione è costituita da due costumini da bagno ed una comodissima borsetta impermeabile.

    I costumi sono regolabili in quanto a clip e vanno per i bambini dagli 0 ai 2 anni. Sono lavabili a 30 gradi in lavatrice o direttamente a mano. Il loro tessuto interno è apposito per trattenere delle fuoriuscite, e si ha la possibilità di utilizzare il pannolino sotto il costume;

  • Luxja: questo costumino è costituito da decorazioni quali balene e pesciolini, ed è adatto ai bambini dagli 0 ai 3 anni. Possiede varie clip e pertanto si può adattare durante le fasi di crescita del bambino. Il costumino risulta contenitivo, ed è disponibile in varie fantasie, sia per maschi che per femmine. E’ lavabile e sicuro e composto al 100% da poliestere. Nello specifico, la rete interna offre comfort al bambino, tutelandone la sua pelle sensibile, e può facilmente essere ripulita. Tale costumino risulta perfetto per le lezioni di nuoto o per dei regali a mamme in attesa;
  • Banz: questo costumino è composto all’82% da poliammide e al 18% da elastan. Può essere lavato a mano in acqua tiepida, ed è consigliato evitare di stirare o di candeggiare. Lo slip permette la massima libertà di movimento alla bambina, e sono disponibili varie fantasie e colori, seppur quella più quotata sia quella con i piccoli ananas allegri. Il livello di protezione solare di questo tessuto è massimo, mentre la cintura risulta elasticizzata al fine di avere una maggiore tenuta.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bambini boy scout: i pro e contro per figli e mamme

Quando e perchè mandare i figli in vacanza studio

Leggi anche
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • vista neonatiVista neonati: quando si sviluppa

    Cosa vedono i bambini nella pancia e subito dopo la nascita? Scopriamolo

  • Visite pediatriche da 0 a 5 anniVisite pediatriche da 0 a 5 anni
  • Viaggio neonato RyanairViaggio neonato Ryanair
  • 
    Loading...
  • Viaggio neonato AlitaliaViaggio neonato Alitalia
Entire Digital Publishing - Learn to read again.