Il migliore triciclo da comprare per il proprio bimbo

Che tipo di triciclo comprare ai propri figli e dove? Ecco alcuni consigli e idee su che tipo di prodotti orientare le proprie scelte e perché.

Il triciclo è il veicolo d’eccezione dei più piccoli. Dotato di tre ruote, permette di far divertire il bambino come se fosse su una bicicletta, ma è senza dubbio più sicuro.

Triciclo

Esistono molti esemplari di triciclo in vendita, come noto.

Li possiamo acquistare nei negozi di articoli per bambini, ma non solo. Anche internet, attraverso gli store online, offre la possibilità di usufruire di grandi offerte e promozioni, spesso anche molto vantaggiose. I tricicli sono differenti a seconda dell’età del bambino che li usa. Un triciclo per bambino di un anno sarà differente rispetto a quello destinato ad un altro di 3 anni, ad esempio.

Il triciclo per bambini più piccoli è, in genere, dotato di maniglione.

Questo perfette di spostare più velocemente il vostro bambino che, a causa della sua età, spesso non riesce a muoversi bene o a pedalare. Per questo motivo, il maniglione può essere un valido aiuto, per dirigere meglio il bambino sul triciclo.

Triciclo elettrico

Differente dal triciclo tradizionale è quello elettrico. In genere, tali tipi di prodotti sono destinati ad un pubblico leggermente più grande. Anche questi articoli sono acquistabili sia nei negozi di prodotti per bambini, sia su internet.

Siti come Amazon permettono di risparmiare cospicue somme di denaro.

Migliori 3 tricicli

Vediamo, adesso, quali sono i migliori tre tricicli in circolazione, che possiamo acquistare ad esempio su Amazon.

  • Gosfun triciclo passeggino

A circa 70 euro, questo prodotto lo ritroviamo in due versioni: rosa e azzurro. I colori, ovviamente, non sono casuali ma sono legati al sesso del vostro bambino. Questo articolo è previsto per bambini fino ai 25 kg di peso ed è in materiale sicuro e atossico.

Si tratta di un modello con certificazioni apposite ed è adatto per bambini dai 2 ai 5 anni.

  • Besrey triciclo 3 in 1

Con pedali removibili e semplice da piegare, questo articolo è l’ideale per i vostri bambini. Su Amazon lo possiamo trovare ad un costo che si aggira sui 44 euro. E’ in sconto di oltre il 60%, dato che altrimenti andrebbe a costare circa 130 euro. Presenta certificazioni per la sicurezza del bambino ed è dotato di ruote con cuscinetti a sfera.

Le ruote sono anche removibili. Il rivestimento è in polvere antiurto. Può essere utilizzato sia in casa che fuori, secondo le vostre specifiche esigenze. Disponibile nei colori bianco, nero e rosso.

  • Chicco triciclo pellicano

Marcato Chicco, questo prodotto è utile per i bambini più piccoli, essendo anche dotato di maniglione. Con ampio e comodo sellino, presenta anche un sistema di bloccaggio dello sterzo. I pedali hanno forma di zampa di pellicano e, in generale, tutto l’articolo ha la forma dell’animale.

Il prodotto costa su Amazon circa 35 euro. E’, ovviamente, in promozione, dato che altrimenti andrebbe a costare circa 50 euro.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I migliori giochi per bambini da 9 a 12 mesi

Migliori peluche per bambini di tutte le età

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media