I migliori portaciucci con catenella: quale acquistare

Il portaciuccio è un accessorio fondamentale quando si ha un bambino: quali sono i migliori portaciuccio con catenella?

Quando si diventa genitori, le spese per il neonato sono numerose, soprattutto nel primo anno di vita. Cibo, vestiti, accessori, pannolini sono tutte spese all’ordine del giorno e che vanno a incidere sul bilancio familiare. Un accessorio che proprio non può mancare nella borsa della mamma e della neomamma è il portaciuccio.

Il portaciuccio, disponibile in diversi formati è quell’accessorio che permette di non perdere il miglior amico dei bebè, il ciuccio. I più gettonati sono i portaciucci con catenella: quali sono i migliori in commercio?

I migliori portaciucci con catenella

Il portaciuccio non è solo un accessorio ottimo per non perdere il ciuccio, ma evita che il ciuccio cada a terra sporcandosi e rovinandosi. Le tipologie sono diverse: i portaciucci con la catenella, le scatole portaciuccio e le borsette in tessuto.

La mamma può scegliere il modello che più preferisce in base alle proprie esigenze. I più utilizzati sono i portaciucci con catenella, i quali sono composti da tre parti: una clip che permette di agganciarlo ai vestitini del bambino, una catenella e un anello all’estremità opposta dove attaccare il ciuccio stesso. I materiali possono essere differenti ma è importante che la lunghezza della catenella non superi i 22 centimetri, per poter garantire una totale sicurezza al bambino.

Di seguito la lista dei migliori portaciucci con catenella valutati in base al rapporto qualità/prezzo e alle recensioni degli utenti.

Portasucchietto con catenella Prénatal

Portasucchietto con catenella Prénatal è un’utilissima clip portasucchietto. È dotato di una pratica e igienica catenella ed evita che il succhietto venga perso o cada a terra. Facilmente agganciabile ai succhietti con anello, può essere lavabile con acqua. Prezzo: 5 euro circa.

Catenella e clip per succhietto Disney di Nuk

La catenella con clip per succhietto Disney di Nuk mantiene il ciuccio dei bambini al pulito e al sicuro. La clip è pratica, facile da agganciare e da rimuovere, può essere legata direttamente ai vestitini del bambino oppure al passeggino. Il disegno di Mickey Mouse piacerà sicuramente ai bambini. Inoltre, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e non perde colore quando viene lavato. Prezzo: 7 euro circa.

Clip con catenella Chicco

La clip con catenella Chicco è un comodo portaciuccio, facile da agganciare ai vestiti del bebè. In questo modo, il ciuccio sarà disponibile e a portata di mano. La clip è dotata di un morbido aggancio ed è delicata. Il peso leggero lo rende adatto anche per i vestiti più leggeri. Prezzo: 6 euro circa.

Little Sprouts catenina per ciuccio 2in1

La catenina Little Sprouts 2in1 si attacca in modo sicuro ai vestiti dei bambini, è atossica, antiruggine e facile da sterilizzare. Oltre ai vestiti, la catenella si può attaccare ai giocattoli, alle coperte, ai passeggini e ai bavaglini. Le perline di questo portaciuccio stimolano anche lo sviluppo visivo, motorio e sensoriale del bambino. Prezzo: 13 euro circa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Depressione infantile: i sintomi e che cos’è

Cosa mangiare in spiaggia: i consigli

Leggi anche
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • vista neonatiVista neonati: quando si sviluppa

    Cosa vedono i bambini nella pancia e subito dopo la nascita? Scopriamolo

  • Visite pediatriche da 0 a 5 anniVisite pediatriche da 0 a 5 anni
  • Viaggio neonato RyanairViaggio neonato Ryanair
  • 
    Loading...
  • Viaggio neonato AlitaliaViaggio neonato Alitalia
Entire Digital Publishing - Learn to read again.