Miamo promuove il Progetto Salvamamme per supportare le madri in difficoltà

Il marchio Miamo promuove un nuovo importante progetto di responsabilità sociale a favore di Salvamamme.

Il marchio Miamo, che ha sempre incorporato l’empowerment femminile, promuove un nuovo importante progetto di responsabilità sociale a favore di Salvamamme, un’associazione che sostiene le madri che sono in gravi difficoltà socio-economiche da oltre quindici anni.

Miamo promuove il progetto Salvamamme

Il progetto Salvamamme è diviso in tre momenti che prevedono un sostegno psicologico ed economico e uno spazio da dedicare solo a se stessi.

Miamo, in collaborazione con l’Ordine Costantiniano, promuove la creazione di un vero hub di sostegno psicologico per le madri in difficoltà: i partecipanti, selezionati da 200 donne della comunity, prenderanno parte a un webinar di natura formativa e di assistenza tenutaoda Katia Pacelli, una Psicologa e Direttrice Generale dell’Associazione di Salvamamme e un team di medici e professionisti.

Gli argomenti trattati, che vanno dalla genitorialità al COVID-19 e alla “cura di sé”, intende fornire strumenti utili alle madri per affrontare la genitorialità nel contesto di oggi instabile e dinamico, coltivando così un nuovo equilibrio personale e all’interno della famiglia.

Miamo mette a disposizione di ogni partecipante al webinar una consultazione online gratuita con i suoi esperti di bellezza, permettendo loro di dedicarsi a sé stesse attraverso la scoperta di una routine di bellezza davvero personalizzata, a misura della loro pelle.

Donazione benefica

Per tutto il mese di maggio, Miamo dona 1 € per ogni prodotto venduto sul proprio sito all’Ordine Costantiniano, promotore del progetto con supporto speciale della delegazione della Campania, guidata dalla Marchesa Federica de Gregory Cattaneo di Sant’Elia. In questo modo,Miamo sostiene economicamente l’Associazione di Salvamamme e le sue attività.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ritenzione idrica in gravidanza: i consigli

Covid-19 nei bambini: lo studio sui sintomi atipici

Leggi anche
  • zara abbigliamento bambina vestitiniZara abbigliamento bambina: 5 vestitini da non perdere

    Le bambine amano fare shopping e scegliere i propri capi: scopriamo i migliori vestitini per bambina di Zara abbigliamento.

  • migliori zaini per la scuola 2020Zaini per la scuola 2020: quale acquistare?

    Il nuovo anno scolastico è ormai alle porte: quali sono i migliori zaini per la scuola 2020 da acquistare online?

  • Yoga neo-mamme e bimbiYoga, neo-mamme e bimbi: tutti i vantaggi

    Ecco quali sono i benefici fisici e psicologici dello yoga nelle neo-mamme e nei bimbi dopo il parto.

  • Loading...
  • ScatolaUnboxing: cos’è e quali rischi comporta per i bambini

    Il fenomeno dell’unboxing riscuote un successo sempre maggiore ma, pur essendo perlopiù innocuo, può rappresentare dei rischi per i più piccoli.

  • ragazzo denuncia genitoriUn ragazzo vuole denunciare i genitori per averlo concepito

    Un ragazzo ha denunciato i propri genitori, entrambi avvocati, per averlo concepito senza chiedergli il permesso.

Contents.media