Come mettere in sicurezza terrazzo per i bambini

,

Gli schermi del terrazzo hanno lo scopo di dare la sicurezza e il benessere a casa, proteggere bambini, adulti, animali domestici e gli oggetti che potrebbero cadere da un’altezza, chiudendo terrazzi, balconi, finestre, porte, scale, piscine, etc.

Per le famiglie che vivono in piccoli appartamenti, i terrazzi possono essere un piccolo cortile, dove i bambini possono giocare con vernice, plastilina e tutte le cose che amano. Ma i bambini possono essere in grave pericolo se lasciati soli in un balcone non protetto, anche se per un paio di secondi.

Ecco cosa fare per mettere in sicurezza il terrazzo di casa per proteggere i bambini da eventuali cadute o danni che potrebbero esserci.

Puoi usare delle maglie che hanno una pellicola di protezione ai raggi UV, dando così una maggiore durata poiché questa maglia è esposta al tempo che conferisce un’ottima resistenza agli urti.

La maggior parte degli stili di terrazzo possono essere tagliati a misura con le forbici, l’installazione con i legami speciali.

Le reti di sicurezza sono installate su tutte le superfici, sia in lastre, cemento, legno, strutture metalliche, ceramiche, ecc

Per scegliere una buona rete di sicurezza è importante conoscere:

-Il materiale sul quale è costruito.

– Questo prodotto sarebbe resistente alla luce solare, umidità e le condizioni ambientali in cui è esposto.

-La distanza tra i nodi (come una grande distanza permette ai bambini di spingere le braccia o le gambe causando anche pericolo).

Resistenza -Avere testato per la trazione.

Puoi controllare in Internet e trovare una ottima rete di protezione per mettere in sicurezza il terrazzo per i bambini ed evitare così eventuali cadute.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto deltacortene usare in gravidanza

Come fare massaggio coliche neonatali

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.