Notizie.it logo

Come mettere in sicurezza terrazzo per i bambini

massaggio coliche neonatali

Gli schermi del terrazzo hanno lo scopo di dare la sicurezza e il benessere a casa, proteggere bambini, adulti, animali domestici e gli oggetti che potrebbero cadere da un’altezza, chiudendo terrazzi, balconi, finestre, porte, scale, piscine, etc.

Per le famiglie che vivono in piccoli appartamenti, i terrazzi possono essere un piccolo cortile, dove i bambini possono giocare con vernice, plastilina e tutte le cose che amano. Ma i bambini possono essere in grave pericolo se lasciati soli in un balcone non protetto, anche se per un paio di secondi.

Ecco cosa fare per mettere in sicurezza il terrazzo di casa per proteggere i bambini da eventuali cadute o danni che potrebbero esserci.

Puoi usare delle maglie che hanno una pellicola di protezione ai raggi UV, dando così una maggiore durata poiché questa maglia è esposta al tempo che conferisce un’ottima resistenza agli urti.

La maggior parte degli stili di terrazzo possono essere tagliati a misura con le forbici, l’installazione con i legami speciali. Le reti di sicurezza sono installate su tutte le superfici, sia in lastre, cemento, legno, strutture metalliche, ceramiche, ecc

Per scegliere una buona rete di sicurezza è importante conoscere:

-Il materiale sul quale è costruito.

– Questo prodotto sarebbe resistente alla luce solare, umidità e le condizioni ambientali in cui è esposto.

-La distanza tra i nodi (come una grande distanza permette ai bambini di spingere le braccia o le gambe causando anche pericolo).

Resistenza -Avere testato per la trazione.

Puoi controllare in Internet e trovare una ottima rete di protezione per mettere in sicurezza il terrazzo per i bambini ed evitare così eventuali cadute.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora
" class="ebfe-front-edit-link" rel="nofollow noindex" style="display:none;">Modifica ?>