Notizie.it logo

Menù vegetariano di Halloween per bambini

menù vegetariano halloween

E’ autunno e ci si sta preparando per Halloween. Halloween è la mia festa preferita. Oggi, ho deciso di condividere alcune ricette vegetariane di Halloween che sono molto divertenti e sinistri. Due ricette ideali per un menù vegetariano di Halloween.

Menù di Halloween

Tutte le ricette sono a misura di bambino. Sono ricette saporite e dolci. Sono super creative e molte di queste sono facili da preparare.

Zucche di formaggio

Fare queste zucche commestibili pratiche per Halloween, possono essere servite come antipasto o come guarnizione. Che meraviglia!

Insalata caprese

Insalata caprese è un classico italiano, questo delizioso piatto diventerà un classico di Halloween, a patto che lo decoriate in stile del periodo.
Questi cupcakes di Halloween impressionanti non sono solo spettrali, sono incredibilmente deliziosi! Sono pieni di ganache al cioccolato!

Coloro che cercano i resti nell’armadio potranno godere dei marshmallow a forma di ossa.

con queste due semplici ricette potrete proporre una varietà vegetariana per il vostro menù di Halloween.

Queste soluzioni sono ideali sia per i bambini che per gli adulti e richiedono pochissimo tempo per la realizzazione. Sono inoltre facili da realizzare anche in versione gluten free e richiedono un basso costo economico.

Detto questo tutti ai fornelli per preparare una festa perfetta per Halloween!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche