Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Medicine da portare in aereo

Dopo gli eventi dell’11 settembre 2001, la Transportation Security Administration, TSA ha inserito numerose norme e regolamenti al fine di garantire il trasporto aereo sicuro per tutti i passeggeri. E ‘importante essere consapevoli di queste regole prima di salire sull’aereo, perché non si è costretti a confiscare tutti gli elementi quando si passa attraverso i controlli di sicurezza in aeroporto. Nella misura in cui i farmaci sono interessati, è possibile portare qualsiasi farmaco con te sull’aereo che avete bisogno.

Rivolgersi al proprio medico prima di partire in modo che sappia quanto tempo sarà lontano. Assicurati di fare questo diverse settimane prima di partire in modo che lei può prendere nota di quando e dove stai andando e quando si prevede di ritornare.

Calcolate quanto il farmaco è necessario portare con voi. Se si sta andando su un viaggio breve, portare fornitura di farmaci un mese normale con voi. Se si sta andando su una lunga vacanza, portare la quantità di farmaco che sarà necessario

Prepara il farmaco in bottiglie etichettate che sono sicure per i viaggi aerei, in quanto sono stati dati a voi dal vostro medico o in farmacia.

Ciò è particolarmente importante per le sostanze controllate e farmaci liquido che supera il limite liquido a tre once imposto dalla TSA.

Dichiarare qualsiasi farmaco liquido in tre once a un funzionario della TSA in sicurezza dell’aeroporto. Legalmente, si può viaggiare con più di tre once di liquido che è stato prescritto da un medico, e non deve essere in un sacchetto di plastica.

© Riproduzione riservata
Leggi anche