Medicine da portare in aereo

Dopo gli eventi dell’11 settembre 2001, la Transportation Security Administration, TSA ha inserito numerose norme e regolamenti al fine di garantire il trasporto aereo sicuro per tutti i passeggeri. E ‘importante essere consapevoli di queste regole prima di salire sull’aereo, perché non si è costretti a confiscare tutti gli elementi quando si passa attraverso i controlli di sicurezza in aeroporto.

Nella misura in cui i farmaci sono interessati, è possibile portare qualsiasi farmaco con te sull’aereo che avete bisogno.

Rivolgersi al proprio medico prima di partire in modo che sappia quanto tempo sarà lontano. Assicurati di fare questo diverse settimane prima di partire in modo che lei può prendere nota di quando e dove stai andando e quando si prevede di ritornare.

Calcolate quanto il farmaco è necessario portare con voi. Se si sta andando su un viaggio breve, portare fornitura di farmaci un mese normale con voi. Se si sta andando su una lunga vacanza, portare la quantità di farmaco che sarà necessario

Prepara il farmaco in bottiglie etichettate che sono sicure per i viaggi aerei, in quanto sono stati dati a voi dal vostro medico o in farmacia. Ciò è particolarmente importante per le sostanze controllate e farmaci liquido che supera il limite liquido a tre once imposto dalla TSA.

Dichiarare qualsiasi farmaco liquido in tre once a un funzionario della TSA in sicurezza dell’aeroporto. Legalmente, si può viaggiare con più di tre once di liquido che è stato prescritto da un medico, e non deve essere in un sacchetto di plastica.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come cibare tuo figlio su un aereo

Come fare il tè chai

Leggi anche
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media