Me contro te: come si chiama e quando esce il terzo film

Ecco quando uscirà Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo, il terzo film degli Youtuber Luì e Sofì.

I due Youtuber Luì e Sofì, in arte Me contro Te, hanno annunciato l’arrivo del terzo film, già attesissimo dai più piccoli. La coppia, amatissima dai bambini e campione d’incassi al cinema con i primi due lungometraggi, tonerà prestissimo al cinema.

Se i vostri figli non sono ancora stati contagiati dalla Me contro Te mania fidatevi, è solo questione di tempo. Cartelle, astucci, figurine, bambole, i due ragazzi siciliani sono ormai di tendenza in tutti i campi. Scopriamo quando e come si chiama il terzo divertente capitolo della saga.

Me contro Te, terzo film: chi sono i due Youtuber

Amatissimi dai bambini italiani, Luigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Luì e Sofì, compongono il duo di Youtuber Me contro Te.

Dopo aver spopolato su YouTube, e venduto centinaia di migliaia di gadget con la loro immagine in edicola e nei negozi, è arrivato il cinema. Già il primo film, La vendetta del Signor S, aveva conquistato le vette delle classifiche. Ma è stato il secondo, Il mistero della scuola incantata a renderli campioni di incassi. Infatti il film, arrivato nelle sale solo lo scorso 18 agosto, si è aggiudicato il titolo di esordio più di maggior successo di tutta la pandemia.

Un risultato grandioso per un film senza troppe pretese, a parte quelle di divertire i suoi piccoli spettatori, e totalmente Made in Italy.

Nati su YouTube, dove contano oltre 4 milioni di followers, sono approdati in tv grazie a Disney Channel. Luigi, 25 anni, e Sofia, 21, sono fidanzati, entrambi di Palermo, e sono riusciti in pochi anni a conquistare un pubblico di fedelissimi fan.

Me contro Te: come si chiama il terzo film

La coppia di Youtuber Luì e Sofì ha annunciato che il terzo film tratto dalla loro serie si chiamerà Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo. Dopo il successo dei primi due, La Vendetta del Signor S e Il mistero della scuola incantata, che hanno letteralmente sbancato i botteghini, Luigi Calagna e Sofia Scalia sono pronti a far sognare ancora i loro piccolissimi fan. Trama e altri dettagli sul film sono ancora top secret.

Me contro Te: quando esce il terzo film

L’uscita del terzo film, ovvero Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo, è prevista per il 1° gennaio 2022. Il lungometraggio sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures. L’annuncio è arrivato a sorpresa sui social, a poca distanza dall’uscita del secondo film dei Me Contro Te.

Siamo felici di annunciare il nostro terzo film, “Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo”, una nuova fantastica avventura che uscirà in tutte le sale il 1 Gennaio 2022″ hanno dichiarato Luì e Sofì.

Qualcuno mormora che questa possa essere l’ultima avventura del duo, che sconfiggeranno finalmente il temibile Signor S. Fine di un’era o inizio di una nuova avventura? Dovremo aspettare gennaio 2022 per scoprirlo.

Scritto da Gabriele Del Buono
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il significato del nome Kevin: origine, onomastico e curiosità

Zaini da bambine: i migliori per il ritorno a scuola

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • Loading...
  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media