Maschio o femmina? Guarda il Video sulla rivelazione di genere di Snooki!

Snooki (aka Nicole Polizzi) ha lasciato che i suoi fan facessero parte della sua seconda gravidanza in ogni passo del cammino, quindi è non esattamente scioccante che l’ex star di Jersey Shore abbia svelato la sorpresa più grande — se lei sta avendo un maschio o una femmina — in un video di YouTube.

Snooki è stata abbastanza chiara dicendo di volere un altro maschio, un fratellino per suo figlio Lorenzo. Così… quello che ha avuto? Una femmina!
La rivelazione di genere, se si trattava di un maschio o se stava portando in grembo una femmina, era in realtà una sorpresa a Snooki e figlio Lorenzo, . Solo il suo fidanzato, Jionni, lo sapeva in anticipo, ha spiegato nella clip che è stato girata nella sua casa.

“Jionni sa cosa stiamo facendo, e ha messo dei palloncini in un bidone per [me e Lorenzo], quindi stiamo andando a scoprire quello che avremo in questo momento, e siamo così entusiasti.”
Poi si è rivolta a Lorenzo — che indossava una maglietta carina da fratello grande— e ha chiesto, “Sei pronto? Stai per scoprire se avrai un fratello o una sorella. No, non lo vuoi sapere? Vuoi essere figlio unico? Beh, non lo sei.”
Come ha aperto il contenitore, i palloncini rosa sono fuoriusciti.”Oh, mio Dio! Stiamo per avere una femmina! Yay!” ha detto in tono non-così-eccitato.

“Oh Dio, uccidimi! Stiamo per avere una femmina! Lorenzo, sta per avere una sorellina.”
“Stiamo avendo una bambina, e non so come mi sento per quanto riguarda questo fatto. Sono terrorizzata, ma siamo davvero, davvero entusiasti! ” ha continuato.
Snooki precedentemente ha detto che lei sarebbe stata felice se lei avesse avuto un maschio o una femmina, purchè sano. Ma… poi ha aggiunto”A me e a Jionni piacerebbe avere due maschi,” poi ha rivelato.

“Non sono pronta a farmi una miniatura. Non ho bisogno di una diva che mi dica che cosa fare. Non sono pronta per questo.”
Si spera che Snooki supererà la tristezza dovuta alla rivelazione di genere prima che arrivi la piccola principessa.(E che scelga un nome da bambina sveglia!) La maggior parte di noi ha dei preconcetti su ciò che vogliamo e anche giochiamo degli scenari nelle nostre teste — si tratti del ballo madre-figlio al suo matrimonio, o dell’ andare a scegliere l’ abito da sposa con tua figlia.
Va bene essere un tantino delusi — per un millisecondo. Ma devi andare avanti e abbracciare il maschio o la femmina che hai dentro di te. Sia si tratti di un maschio o sia si tratti di una femmina, avrai una storia d’amore tutta la vita con quel piccolo fascio di gioia dal suo primo respiro alla prima parola alla suo primo figlio e molto, molto oltre. Goditi ogni secondo di quello che hai e non perdere tempo a pensare a che cosa non ti piace.

Ti chiedi se avrai un maschio o una femmina? Fai il nostro quiz sul pronostico di genere! TELL U.S.: speri in un maschio? In una ragazza? Pensi che sarai sconvolta se non avrai quello che desideravi?

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mamme che guadagnano di più rispetto ai papà

Cosmetici e gioielli per bambine: quali acquistare

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.