Maschio o femmina? Fergie incinta aspetta un maschio!

Quando sei incinta, stai contando i giorni fino a scoprire se stai avendo un maschio o una femmina (che di solito è a circa 20 settimane). Quindi la grande domanda è: come farai per annunciarlo? Il marito di Fergie, Josh Duhamel ha fatto un non-così-sottile accenno al LIVE with Kelly and Michael che lui e sua moglie cantante stanno aspettando un figlio.

Quando lui è stato ospite dello show di Kelly Ripa lei gli ha chiesto di scegliere tra il rosa o blu dopo un po’ di incitamento da parte del pubblico ha scelto il blu.
Questo non è la prima volta una celebrità ha fatto notizia con una rivelazione di genere. Jessica Simpson accidentalmente ha lasciato scivolare su Jimmy Kimmel Live che il suo secondo figlio sarebbe stato un maschio. Kim Kardashian con un carillon con una ballerina ha annunciato che stava avendo una femmina.

Advertisements

Ali Landry ha condiviso la sua notizia sul maschio che stava aspettando su WhoSay, mentre Poppy Montgomery ha postato la foto di un piccolo paio di scarpe rosa per mostrare che stava avendo una femmina.
Ma ci sono un sacco di altri modi di annunciare se aspettate un maschio o una femmina: le torte possono rivelare il genere, dove all’interno di una torta o di un cupcake c’ è una crema rosa o blu.

Oppure basta decorare una grande scatola di cartone, contrassegnata con “maschio o femmina?”; e quando si apre i palloncini rosa o blu voleranno. Gli esperti di computer possono photoshoppare l’ ecografia del bambino con una cravatta o con capelli rosa e mandarla per mail, così gli amici possono facilmente vedere il sesso del bambino. O se sei già una mamma, permetti a tuo figlio di fare l’annuncio per voi, mettendo a lui o a lei una camicia blu che dice: “Sto avendo un fratellino!” o una rosa che dice: “Sto avendo una sorellina!”
Non ero stata in grado di mantenere il mio segreto per lungo tempo.

Io e mio marito abbiamo chiamato i nostri genitori la seconda volta che siamo usciti dall’ ambulatorio del medico per dire loro che stavamo avendo un figlio. Noi non potevamo contenere noi stessi! Raggianti, abbiamo festeggiato andando a fare shopping per il primo outfit del nostro bambino. Mio marito ha scelto una tutina a righe rossa e bianca con una scimmia pirata blu, e io ho scelto le più adorabili scarpe da barca blu navy.

Non ho idea perché abbiamo deciso un tema nautico (forse perché avrei partorito il bambino d’ estate? O perchè abbiamo la cultura del canottaggio — io sono della Florida e mio marito della California?), ma l’ abbiamo fatto!
Josh e Fergie hanno fatto centro con il loro figlio — se è come il mio. I maschi hanno così tanta energia e sono totalmente ruvidi e biricchini. Mi piace quando un match di wrestling mini si trasforma in inarrestabile abbraccio e bacio. Josh e Fergie, godetevi ogni secondo del vostro ometto! Lo faranno certamente.
CI DICONO: come hai fatto a rivelare se stai avendo un maschio o una femmina (o entrambi!) ai vostri amici e alla famiglia?

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mattonelle Puzzle: quali comprare e a cosa servono

Autismo: Fratelli di bambini con esso condividono i rischi del disordine

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • Loading...
  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media