Maschere Carnevale bambini con stencil

Dato che Carnevale è prossimo, puoi anche creare delle maschere per i bambini usando gli stencil.

Puoi scaricare direttamente le tue maschere cliccando su “Download” .

• Tagliare e decorare la maschera.
• colla su un bastone sia sul lato o al centro della maschera.

• Si può anche indossare la maschera inserendo una coppia di fori su entrambi i lati della maschera prima di collegare una corda elastica.

Grazie agli stencil puoi creare moltissime maschere di tutte le dimensioni e di vario colore. Puoi usare maschere piccole, grandi, maschere a forma di animale, come leone, cane, zebra.

Per una maschera di questo tipo hai bisogno di forbici, cutter, pennelli a punta sottile, tempera bianca, brillantini e piccole gemme colorate. Prendete un cartoncino color rosa, disegnate la sagoma di una farfalla, ritagliatela con le forbici e intagliate gli occhi con il cutter. Poi passate alla decorazione della maschera di cartoncino con la tempera bianca.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutorial trucco Carnevale leone

Animale terapia cavalli per condizioni fisiche bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media