Il marito la chiama “vacca grassa”, lei perde 50 chili e lo lascia

Jen ha deciso di dare una svolta alla sua vita dopo che il marito l'ha chiamata "vacca grassa".

Il marito la chiama “vacca grassa”, lei perde 50 chili e lo lascia Umiliata e offesa dal marito. Jen Mellor, un’inglese di 35 anni, ha deciso di dare una svolta decisiva al suo aspetto e anche al suo matrimonio. Jen, a 24 anni, è rimasta incinta del figlio Ben, che ha scoperto essere autistico e per sopportare lo stress di questa situazione, aveva iniziato a mangiare trovando solo nel cibo il conforto di essere una madre single.

Successivamente conosce Andy su una chat online, e poi si sposa con lui. Le cose però tra i due non vanno bene perché Andy continua a farla sentire inadeguata per il suo peso.

Sembrava che non gli importasse del mio peso e diceva di amarmi così com’ero. Invece amava farmi vergognare persino in pubblico. Non capiva che insultandomi peggiorava la mia situazione, perché io trovavo una consolazione solo nel cibo

La svolta per Jen è avvenuta quando lui l’ha chiamata “vacca grassa”, così ha deciso di unirsi a un gruppo per dimagrire e aumentare la sua autostima e dopo 1 anno è riuscita a perdere 50 kg. Dopo aver perso tutti questi kg ha deciso di interrompere anche il suo matrimonio e qualche anno dopo ha conosciuto il nuovo compagno che la stima e la fa sentire importante.

-

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Modella di 24 anni morta di cancro: il messaggio straziante del fidanzato

Euro 2020, tragedia nella notte dopo la vittoria dell’Italia

Leggi anche
  • zuppa di polloZuppa di pollo con farro e funghi shiitake

    Una saziante e deliziosa zuppa ricca di nutrienti essenziali.

  • ginger sickness 125104224 resizedZenzero contro la nausea
  • Loading...
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • 174Yogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • untitled 119Yoghurt senza zucchero
Contents.media