Mamme sui social

“Le mamme italiane sono molto presenti sui social networks”, questo è’ emerso da recenti studi. Molte giovani mamme, o comunque mamme con bambini piccoli in età prescolare, sembrano trascorrere molte ore sui social network. Generalmente sono donne abituate ad avere una vita sociale molto attiva, a correre da una parte all’altra della città’ senza fermarsi mai e che, essendo costrette a molte ore in casa, hanno fatto del social network il loro strumento di comunicazione preferito.

I più utilizzati sembrano essere Facebook, You Tube, Instagram, Twitter. Attraverso il social network possono conoscere nuove mamme, confrontarsi, scambiare pareri ed opinioni di ogni tipo, chiedere informazioni ed allo stesso tempo rimanere in contatto con quello che accade nel resto del mondo. Rimane comunque che una delle cose che amano fare di più sembra sia quella di pubblicare le foto, i video ed anche lo “stato” del proprio nucleo familiare.

Scritto da Ludovica de Ambrogi
Categorie Bambini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee giochi di Natale per bambini

Canali Tv per Bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media