Mamme in tuta

Mamme in tuta, un argomento che divide i popoli. C’è chi dice che le donne-tuta siano sexy e chi le ritiene cadute in un baratro senza ritorno.

Ma chi sono le mamme in tuta? Rivestite magari di cotone felpato o, peggio ancora, in ciniglia dai colori improponibili, con occhiali da sole scurissimi e scarpe da ginnastica all’ultima moda, meglio se “rassodanti”.

Ecco il popolo degli out.

C’è una linea sottile dall’essere sexy come Megan Fox in tutone premaman e una cattiva imitazione di Miss Piggy in versione casalinga. Donne-tuta lo possono diventare tutte coloro che, dopo aver partorito, decidono di mettersi comode, certo. Il passo è breve, perché prima stanno comode per allattare, non si cambiano per uscire a fare la spesa ed ancora per portare in giro la carrozzina ed infine per portare i figli a scuola.

Niente più comodità, ormai, ma un vero e proprio stile di vita. La tuta non è l’alternativa all’outfit, nemmeno per le mamme. O perlomeno, non volutamente. Un conto è usare la tuta per fare ginnastica e tenersi in forma, riprendersi dalla gravidanza, insomma. Un altro è andare in giro in tuta firmata, truccate e parruccate con Ugg di dubbio gusto. Assolutamente da evitare.

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mamma, voglio una camera mia

crociera: sconto famiglia

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media