mamme egoiste

1

Molto spesso quando si diventa madri troppo giovani o si sta attraversando un momento di crisi, si perdono di vista i bisogni dei propri figli pensando solo ai propri.

Sicuramente si tratta di un comportamento sbagliato ma, ogni tanto, può capitare di incorrervi per stanchezza o per mancanza di esperienza. Sicuramente bisogna evitare di farlo diventare una regola ma se si vuole staccare la spina per un pò, qualche desiderio egoistico può rivelarsi piuttosto sano.

Un comportamento di una madre egoistica può essere testimoniato da una donna che preferisce andare in palestra o uscire con le amiche piuttosto che stare a casa con il proprio piccolo a giocare o a leggere una fiaba. O ancora una donna che non si occupa mai dei figli preferendo lasciarli ai genitori o al padre. Se pensate di non avere uno spiccato istinto materno o di non voler perdere tempo con i più piccoli, è dunque meglio non diventare genitori,e viziare i nipotini.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Influenza culturale sul comportamento e moralità di un adolescente

É una buona idea portare i bambini in crociera?

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Loading...
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Contents.media